Nell'Hinterland Milanese questo bistrot lancia una serie di serate a tema
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance
Piazza Di San Paolino 1, Firenze (FI)
Altro che zucche e streghe: quest’anno, al 25hours Hotel Firenze Piazza San Paolino, Halloween parla la lingua dei colori, della musica e della carne alla brace. Il ristorante Cecchini in Città, firmato dal macellaio-poeta di Panzano, ospita una serata speciale dedicata al Día de los Muertos, la festa messicana, celebrando in questo caso la vita attraverso il gusto.
Dalle 19.30 alle 22.30, la griglia di Dario Cecchini diventa il cuore pulsante di una cena buffet con taco station, piatti di carne e il sound di Nika del Monte e Sara Soldevila (45 € a persona). Poi, quando cala la notte, la festa continua: after party libero (anche per chi non è venuto alla cena) dalle 22.30 fino all’una, tra drink, musica e atmosfere da paradiso infernale.
Nel teatro dantesco del 25hours, dove santi e peccatori condividono tavolo e bicchiere, il motto resta uno solo: Carne diem!
Dinner 19.30–22.30 | Party dalle 22.30 fino alle 1.00
Link cena eventbrite
Cecchini in città - 25hours Hotel Piazza San Paolino
Piazza Di San Paolino, 1 - Firenze
Telefono: 0552966930.
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance