ZooBeer Fest allo Zoosafari di Fasano

Sabato 3 e domenica 4 ottobre, a Fasano
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Birra, gastronomia, musica e giostre: ecco lo ZooFeer Fest previsto per sabato e domenica 3 e 4 ottobre allo Zoosafari di Fasano. Un'occasione per ritrovarsi dopo le ferie estive, per godersi la visita allo zoo ma anche per festeggiare una delle bevande più amate del mondo: la birra, nel mese dellOkotober Fest, il festival tedesco che celebra il mondo della birra. 

Per il secondo anno, Fasanolandia si veste di nuovi colori per un week end adatto a tutti da vivere in compagnia, all'aperto  e in piena sicurezza con tutti gli ingredienti del divertimento: giostre, street band, street food e tanta buona birra. 

Tanti gli stand da visitare: quello delle birre bavaresi, salentine e birre speciali nazionali ed internazionali da assaporare, al suono delle note travolgenti della Contuband insieme a golose sfiziosità gastronomiche. 

Zoosafari di Fasano - dalle 11.00
Sabato 3 e domenica 4 ottobre
L'ingresso a Fasanolandia, anche nei giorni dello ZooBeer Fest, ha un costo di € 15,00 a persona, ridotto ad € 12 mostrando in cassa il coupon sconto
http://www.zoosafari.it/zoobeerfest/(ingresso gratuito per i bambini con meno di 4 anni e sotto 1 metro di altezza).
Il biglietto comprende:
- accesso pedonale a Fasanolandia, dove, nelle giornate del 3 e 4 ottobre, troverete anche i vari stand a tema (birra e food)
- possibilità di 6 giostre a scelta
- musica, mostre e musei
- osservazione libera di primati, lemuri, alpaca e tanto altro
Sono escluse le sessioni presso il delfinario con i nostri addestratori di otarie, leoni marini e pinguini (Per tutto quanto non incluso è possibile fare il biglietto direttamente sul posto).

Per chi visita lo Zoosafari, l'ingresso a ZooBeer Fest è gratuito (in tal caso per le giostre occorre acquistare un biglietto a parte).
Maggiori info qui

3 ottobre → 4 ottobre

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×