(Questo evento è passato)
Non può che iniziare in musica il nuovo anno all'Outsider Pub, vero punto di riferimento a Quinto di Treviso.
Venerdì 17 gennaio torneranno sul palco del locale Dieci Corde e Due Tamburi, l'acoustic trio che propone un repertorio tutto da ballare che ci farà rivivere gli anni '50.
Sulla band
Il duo “10Corde” nasce nell’inverno del 2013 dalla passione per la musica “in acustico” di due musicisti trevigiani: Alessandro Tempesta e Massimiliano Gagno. Entrambi impegnati attivamente nel mondo delle sette note del Veneto e dintorni, decidono di unire e sommare le proprie corde per formare un duo che mira a portare la musica “sempreverde” di tutti gli anni alle orecchie di chi ascolta e ne apprezza un esecuzione riarrangiata e genuina.
Due voci diverse tra loro ma estremamente fuse nell’esecuzione tanto quanto i due strumenti: la chitarra ed il basso. Il loro genere spazia senza timore dai più conosciuti brani d’ascolto italiani ai più ritmici e divertenti americani con particolare attenzione alle armonie vocali e alla ritmica di base dei brani. A loro si aggiunge Davide Colletto, giovane batterista e polistrumentista con fantasia, capacità ed innovazione che porta una ventata di fresco e di solarità che si sente già al primo tocco di bacchetta.
Outsider Pub - dalle 21.30
Venerdì 17 gennaio
Free entry
Photo Credits: dalla pagina facebook della band
Info: 3475751988
17 gennaio
Dal sogno visionario di Carlo Moliterni alla cucina gourmet internazionale: il ristorante che sta cambiando il modo di vivere la tavola nella Murgia