Dieci Corde e Due Tamburi all'Outsider Pub

Venerdì 17 gennaio, a Quinto di Treviso.
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Non può che iniziare in musica il nuovo anno all'Outsider Pub, vero punto di riferimento a Quinto di Treviso. 
Venerdì 17 gennaio torneranno sul palco del locale Dieci Corde e Due Tamburi, l'acoustic trio che propone un repertorio tutto da ballare che ci farà rivivere gli anni '50. 

Sulla band
Il duo “10Corde” nasce nell’inverno del 2013 dalla passione per la musica “in acustico” di due musicisti trevigiani: Alessandro Tempesta e Massimiliano Gagno. Entrambi impegnati attivamente nel mondo delle sette note del Veneto e dintorni, decidono di unire e sommare le proprie corde per formare un duo che mira a portare la musica “sempreverde” di tutti gli anni alle orecchie di chi ascolta e ne apprezza un esecuzione riarrangiata e genuina.
Due voci diverse tra loro ma estremamente fuse nell’esecuzione tanto quanto i due strumenti: la chitarra ed il basso. Il loro genere spazia senza timore dai più conosciuti brani d’ascolto italiani ai più ritmici e divertenti americani con particolare attenzione alle armonie vocali e alla ritmica di base dei brani. A loro si aggiunge Davide Colletto, giovane batterista e polistrumentista con fantasia, capacità ed innovazione che porta una ventata di fresco e di solarità che si sente già al primo tocco di bacchetta. 

Outsider Pub - dalle 21.30 
Venerdì 17 gennaio
Free entry 

Photo Credits: dalla pagina facebook della band 
Info: 3475751988

 

17 gennaio

  • CONCERTI

ALTRO SU 2NIGHT

  • MAGAZINE

Il relax a portata di mano, legale e light

Sempre più persone ne fanno largo uso per rilassare corpo e mente. Ma cos'è veramente la pianta che in America sta facendo parlare di una vera e propria “green rush”, la corsa all'oro verde? Un esperto del settore fa il punto della situazione in Italia e ce ne spiega i benefici.

×