Come darci dentro a Capodanno: 7 party a Brescia e provincia

Pubblicato il: 19 dicembre 2019

Come darci dentro a Capodanno: 7 party a Brescia e provincia

Tra gli amici c’è chi già a settembre crea il gruppo WhatsApp “Capodanno 2019” o “Cosa facciamo l’ultimo” per decidere il programma del 31 dicembre. Ma c’è anche chi, forse la maggior parte, si ritrova a pochi giorni dalla notte più lunga dell'anno senza sapere come la passerà.

C'è chi ha già la cena a casa degli amici, chi si è organizzato per il concerto in piazza, chi parte per un viaggio, chi va in montagna e poi magari ci sei tu, che ancora non ne hai idea. Prendi in considerazione di restare in zona Brescia, anche perché il tempo stringe e non so che trasferte potresti organizzare in così pochi giorni.
In città ci sono molti locali e molte feste.

Al Sonida


Per la notte del 31 al Sonida è stata organizzata una grande festa, un vero e proprio party che promette tante sorprese e divertimento. In consolle ci sarà Mr Germans; l’entrata a 10€ include anche un drink, con possibilità di prenotare il tavolo. Dalle 23:00 si inizia a ballare e parte il conto alla rovescia. Se vuoi bere un bicchiere in più, per tornare a casa c’è la metro, con fermata a due passi dal locale.
Sonida - Via Malta, 10 - Brescia - 3467679585

Al Peperoncino


Un cenone di gala è in programma al Peperoncino. Prevede un ricco menu di pesce, accompagnato da vino di qualità e performance durante tutta la serata grazie a Dario Raineri, in consolle dalle 20:00. Con la formula "tutto incluso", 100€ è il prezzo dell'ultimo dell'anno al Peperoncino, brindisi di mezzanotte incluso. Divertimento e musica fino all’alba completano la serata.
Il Peperoncino - Via Fura, 50 - Brescia - 3473158625

Al Belle Epoque


La serata del 31 dicembre al Belle Epoque inizia alle 20:30 con un gran cenone di pesce e vini, accompagnati da musica e animazione, fino al brindisi di mezzanotte. Per i gruppi è prevista la possibilità di personalizzare il menu, ordinando piatti di carne, piatti per celiaci e/o intolleranti al lattosio. Al Belle Epoque puoi festeggiare senza spostarti troppo dal centro, in modo sofisticato e nel pieno della movida di Piazzale Arnaldo.
Belle Epoque - Via Trieste, 65 - Brescia - 3806952736

In Latteria

Per salutare il 2019 la Latteria Molloy propone "20(20) years in one night party". Sul palco dalle 22:30 salgono Marco Obertini e Jean Luc Stote per far ballare e cantare tutti tra indie, rock, pop, punk, elettronica e wave. Prima di lanciarti in pista fino al mattino, dalle 20:00 c’è il cenone su prenotazione, con tre menu speciali a scelta, così da far felici tutti, vegani inclusi. 
Latteria Molloy - Via Marziale Ducos, 2/b - Brescia - 3479367391

Al Coco Beach


Per un ultimo dell’anno in riva al lago il Coco Beach di Lonato ha organizzato un party con cena e musica. Ci sono due piste: una hip hop e reggaeton con DJ AYUB + DJ William Sakyi, l’altra house e commerciale con Simone Cattaneo, Ivan Jack & Jack Morante. Prima di ballare c'è il cenone e a mezzanotte è previsto il brindisi con vista lago e fuochi d'artificio. 
Coco Beach - Via Catullo, 5 - Lonato del Garda - 340 8171582

Al Circus


Capodanno in città è anche sinonimo di Circus Beat Club, storica discoteca nel centro. Con una formula già  consolidata negli anni precedenti, dalle 22:00 fino alle 04:00 la pista del locale si anima con la musica di Dj Leb, Guglielmo Lombardi e Aladin Voice. C'è la possibilità di acquistare le prevendite e di prenotare un tavolo intorno al dance floor.
Circus Beatclub - Via Dalmazia, 127 - Brescia - 3332105400

Al Sesto Senso

Un classico del divertimento bresciano anche per l’ultimo dell’anno è il Sesto Senso di Lonato, con un party esclusivo e grandi dj. Dalle 21:30 la serata inizia con un dinner show, con pesce e caviale, che si protrae fino al brindisi di mezzanotte. Dalle 00:30 puoi scatenarti con la musica di Marco Santini, Dj Dami e Frankie Gada da Radio Studio.
Al Sesto Senso - Via Lavagnone, 13 - Lonato del Garda - 3938195702


Fotografie dalle pagine Facebook dei locali
Immagine di copertina dalla pagina Facebook di Sesto Senso

  • SERATE CON COLONNA SONORA
  • TRIBÙ DELLA NOTTE

scritto da:

Arianna Soldi

Bionda ma solo per gli amici, mai senza un libro nella borsa da divorare in qualsiasi momento della giornata. Bresciana doc, al giro di boa dei 30, dalla Bassa alla scoperta della città leonessa d'Italia, tra vicoli del centro, banconi dei bar e vetrine.

POTREBBE INTERESSARTI:

Calici di Stelle 2020 nella notte di San Lorenzo (ma non solo). Tutti gli eventi regione per regione

Fino al 16 agosto nelle piazze e nelle cantine italiane c'è il brindisi più atteso dell'estate.

LEGGI.
×