A Milano apre un pop-up Christmas store con caffetteria e alta pasticceria

Pubblicato il 17 novembre 2024 alle 11:40

A Milano apre un pop-up Christmas store con caffetteria e alta pasticceria

La nuova idea di Vincenzo Dascanio inaugurata il 15 novembre. Ecco dove

Vincenzo Dascanio, noto flower ed event designer, ha aperto a Milano il 15 novembre un nuovo pop-up natalizio di tre piani chiamato "Palazzo Magia" che rimarrà attivo fino al 12 gennaio 2025. La boutique, di 1000 mq, combina fiori, decorazioni e cibo in un'esperienza immersiva per celebrare il Natale.
Dascanio ha voluto creare un luogo non solo dove andare per acquistare ma anche solo per vivere l'esperienza del Natale, dove vivere un momento speciale. Al suo interno si possono trovare una selezione di decorazioni natalizie e creazioni floreali personalizzabili, perfette per impreziosire la casa o fare regali in un’atmosfera elegante ed accogliente.

Per una pausa, Palazzo Magia ospita anche il Vincenzo Dascanio Cafè, un angolo dedicato all’alta pasticceria. Qui, tradizione e innovazione si fondono in un’offerta culinaria dolce e salata, grazie alla collaborazione con la rinomata pastry chef Imma Iovine che propone  monoporzioni eleganti, praline ricercate e panettoni artigianali, realizzati esclusivamente per questo store.

Dascanio, originario della Puglia, ha trasformato la sua passione per i fiori in un marchio internazionale collaborando con brand di lusso come Gucci e Ferragamo. "Per me, la magia è bellezza e senza bellezza non c'è magia", afferma Dascanio.

L'azienda di Dascanio gestisce oltre 100 progetti all'anno, dalla creazione di eventi su misura all'espansione nel settore dell'hospitality. Palazzo Magia è il suo ultimo progetto, che combina retail, food e beverage. 

Via Pietro Verri 5
Aperto fino al 12 Gennaio
Dalle 10.00 alle 20.00. 


Crediti foto di copertina: pagina facebook del locale. 

  • NOTIZIE
×