Wagamama apre un nuovo locale a Milano

Pubblicato il 9 febbraio 2025 alle 07:00

Wagamama apre un nuovo locale a Milano

Al piano binari, nel mezzanino della galleria dei Mosaici, Wagamama propone la sua cucina con influssi giapponese, thailandese e coreana

La cucina panasiatica di Wagamama arriva anche in Stazione Centrale e più precisamente nel mezzanino della galleria dei Mosaici, al piano dei binari.

La struttura, che conta 120 coperti e 25 dipendenti, amplia l'offerta di ristorazione della seconda stazione italiana per numero di viaggiatori, gestita da Grandi Stazioni Retail.

Il locale si unisce agli altri punti vendita milanesi dell'insegna già presenti a CityLife Shopping District, Bicocca Village e Merlata Bloom, oltre a quelli lombardi nell'aeroporto di Malpensa e all'Oriocenter di Bergamo.

Il format di cucina panasiatica, nato a Londra nel 1992 e oggi presente in 22 paesi, è gestito in Italia da Chef Express (gruppo Cremonini) dal 2017, anno del debutto all'Oriocenter.

Il menu combina elementi della cucina giapponese, thailandese e coreana. Tra i piatti principali si trovano il curry, i ramen, il donburi (riso cotto al vapore e saltato in padella con carne e verdure), il teppanyaki (noodles saltati alla piastra), oltre a opzioni vegetariane, vegane e un menu dedicato ai bambini.

Le novità autunnali includono il Tom Yum, zuppa tradizionale thailandese, e i Roti, wrap asiatici alla griglia, disponibili anche nella versione vegetariana Yasai Katsu con verdure panate.

Il servizio include la possibilità di asporto e consegne tramite Deliveroo e Glovo. Attraverso l'app del ristorante è possibile prenotare un tavolo e consultare il menu.

Crediti foto copertina: dalla pagina Facebook di Wagamama. 

  • NOTIZIE
×