Compleanno di Amnesia con notte techno

Sabato 19 ottobre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Amnesia è un punto di riferimento per la scena techno e house di Milano. In via Alfonso Gatto, vicino a viale Forlanini, questo club è celebre per ospitare DJ internazionali e per l'atmosfera intensa e carica di energia che caratterizza ogni serata. Il suo layout e sistema audio di alta qualità garantiscono un'esperienza senza precendenti per i fan della musica elettronica.

 22 sono gli anni di attività che l’Amnesia Milano festeggia sabato 19 ottobre 2024 con la musica di Adam Beyer e Richey V. Un compleanno ed un anniversario per un club che da 22 anni vanta una continuità ed una coerenza senza eguali e che durante la recente Fashion Week si è confermato punto di riferimento internazionale per gli eventi elettronici in grado di coinvolgere il meglio del djing mondiale ed un pubblico cosmopolita, sempre alla ricerca di nuovi orizzonti sonori.

Adam Beyer è un nome che non puoi ignorare se parli di techno. DJ e produttore svedese, è uno dei pionieri della scena techno mondiale e il fondatore dell’etichetta Drumcode. Il suo sound è potente, ipnotico, e punta tutto su bassi pesanti e groove incessanti. Nei suoi set riesce a bilanciare tracce hard e pulsanti con momenti più melodici e atmosferici.

Richey V è un DJ e produttore legato alla scena tech-house e house, è noto per il suo approccio dinamico e coinvolgente, capace di mescolare groove funky, bassline morbide e suoni elettronici più leggeri.

Info e prenotazioni qui

  • CLUBBING
  • TECHNO

ALTRO SU 2NIGHT

×