Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Molino Delle Armi 16, Milano (MI)
Volt Club è un punto di riferimento per la scena elettronica a Milano, caratterizzato da una proposta musicale sia raffinata e underground. Moderno e minimalista, è rinomato per eventi di musica techno e house, attirando artisti internazionali di alto profilo e un pubblico amante delle sonorità più ricercate. La filosofia del club è quella di offrire un’esperienza unica e di tendenza, con uno stile curato ma non per forza formale.
Venerdì 18 ottobre ÂME + JULYA KARMA
Âme è un duo tedesco composto da Frank Wiedemann e Kristian Beyer, noti per aver contribuito a ridefinire il panorama della musica elettronica, in particolare con la loro combinazione di deep house e techno. Il loro stile è un mix tra atmosfere emotive e groove ipnotici, con tracce che spesso fondono elementi melodici e cinematici. Sono noti per i set dal vivo, dove incorporano strumenti elettronici e sintetizzatori per creare un’esperienza sonora, che sfugge alle classiche definizioni di genere.
Julya Karma è una DJ e produttrice musicale con base a Brooklyn, che si sta rapidamente affermando nella scena house e techno. Le sue performance sono caratterizzate da melodie coinvolgenti e groove ipnotici, creando un mix che racconta storie attraverso la musica con influenze dalla musica rock psichedelica e jazz, fino alla musica tradizionale mediorientale. Le sue uscite mostrano la sua abilità nel fondere bassline potenti e progressioni emotive.
Sabato 19 ottobre DENIS HORVAT + AUGGIË
Denis Horvat è un DJ e produttore danese che ha conquistato la scena musicale internazionale con il suo sound distintivo nel mondo della melodic house e della techno. I suoi set e le sue produzioni sono spesso caratterizzati da atmosfere oscure e ipnotiche, costruite su bassi profondi e ritmi avvolgenti,
Auggië è un produttore che si sta facendo notare per il suo approccio fresco alla melodic techno. Recentemente, ha collaborato con Denis Horvat per la traccia "Kelly", che ha messo in luce la capacità di Auggië di fondere melodie emotive con groove trascinanti, risultando in un brano molto apprezzato dagli appassionati.
Info e prenotazioni qui
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.