Dove fare una serata latina mozzafiato a Verona e sul Lago di Garda

Pubblicato il 11 aprile 2016

Dove fare una serata latina mozzafiato a Verona e sul Lago di Garda

Per te, ballare significa puro divertimento al ritmo disinibito delle danze caraibiche, Salsa cubana e Salsa portoricana non hanno segreti e non vedi l’ora di lasciarti cullare fra un Merengue e una Bachata. Però, te la cavi o vorresti imparare anche le danze latino-americane, con la celeberrima Samba, il Cha cha cha e la Rumba con le belle figure in coppia, oppure lo spagnolo Paso Doble? Ecco allora un ampio giro della provincia veronese con locali e serate adatte a liberare la tua voglia di divertimento.

Dai, dammi un chupito 

Al Daikiri Latin Disco di Sona troverai danze, cocktails, eventi a tema con ospiti musicali, un ambiente ampio divertente e colorato, dancing crew ospiti per un’animazione tutta da ballare e serate a tema con dress code per spettacolari coreografie di gruppo. Ecco come trasformare i tuoi weekend in serate cento per cento latine.

Baciati dalla Bachata 

Dici Bar Due Ruote a Peschiera del Garda e subito pensi alla cucina messicana e alla stuzzicheria, all’ambiente a tema bikers e ai cocktail succosi, Mojito Caipirinia e Caipiroska serviti a regola d’arte. Ma c’è una sorpresa, all’atmosfera allegra e cordiale, tutti i sabato sera troverai la serata latina e potrai ballare Bachata, Salsa, Reggaeton, Merengue urbano e Latin House.

Corsi di ballo 

Al Bar The Brothers di Grezzana una ne pensano e cento ne fanno fra bigoleria e ristorante, birreria con birre alla spina e in bottiglia ed enoteca con scelta del territorio, serate live e sì, anche qui, il martedì sera una scatenata serata latina con corsi di ballo, in collaborazione con il BuenaVista MusicClub e con l’animazione di Diego El Sabor e di Dj Tortolò.

Una vera sala da ballo 

Guardi i vecchi film e dici – Ah, le sale da ballo come una volta non esistono più. Sbagliato! Vale la pena di una gita fuori Verona per scoprire il Papero D’Oro di Sirmione, un dancing in piena regola ormai diventato punto di riferimento per ballerini di Brescia e del nord Italia, che ospita le migliori orchestre proponendo repertori da ballo a trecentosessanta gradi. E vai con le danze!

Foto di copertina da pagina facebook Daikiri Latin Disco
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter!

  • DANCING
  • MAGAZINE

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

×