NOTTI TRASGRESSIVE AL MIKONOS

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Trovare bellezza e divertimento, in un ambiente curato per bere bene in tranquillità. Ecco le notti al Mikonos, il locale con lap dance piuttosto esclusivo, molto più simile a un disco bar che a un night club, caratterizzato da una atmosfera decisamente giovanile con clientela selezionata.

IL LOCALE
700 metri quadri gestiti da persone con una alta e lunga esperienza nel settore, un ambiente molto curato in stile classico per ritrovare appena fuori dal caos cittadino un pezzo di Mediterraneo con i suoi colori, i suoi splendori femminili e i giochi di luce.
Il locale si sviluppa su due piani con diverse zone comuni con banconi bar e palchi per lap dance; vi è anche un'ampia sala fumatori oltre a numerosi e comodi privée.

LA TESSERA
L'ingresso costa 16€ con consumazione compresa. Il locale è un circolo, quindi un club che prevede una tessera dal costo esiguo di 7€ all'anno.
Sempre aperto dodici mesi all'anno, sempre con le musiche più in voga del momento e scelte di qualità dalla disco commerciale al reggaeton. Al Mikonos ci si diverte, si beve bene e nel weekend si può fare davvero mattina, tornando a casa anche dopo le 7:30.

IL TRUCK
Un intero palco tutto a disposizione, di piazza in piazza, di paese in paese, dove vuoi. Ecco l'ultima idea progettata e realizzata per eventi privati, fiere, stand e spettacoli. Può raggiungere, infatti, i 35 metri quadrati e si può modulare anche come passerella per sfilate itineranti. Il truck ha a disposizione anche impianto luci e audio alimentato da un gruppo elettrogeno autosufficiente.

  • DOPOCENA
  • DANCING
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×