Nell'Hinterland Milanese questo bistrot lancia una serie di serate a tema
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance
Via Rimesse 64, Bologna (BO)
(Questo evento è passato)
L'Hostaria Re Artù è un punto di riferimento per le serate fuori dal centro: aperto tutto l'anno, è un ampio locale per stare in compagnia tra ottimi boccali di birra con abbondanti piatti di carne, il meglio del calcio europeo e la musica live nel giardino d'estate.
DA BERE:
Innanzitutto le birre, con otto proposte alla spina provenienti da Inghilterra, Germania e Spagna, più un'altra selezionata ogni mese.
Inoltre anche un'ampia carta di vini nazionali, long drink e cocktail. Tra le specialità, molti rum cubani e internazionali con alcune rarità davvero importanti.
DA MANGIARE:
Ogni mese vengono preparati quattro primi e quattro secondi stagionali, secondo le ricette della cucina mediterranea; molto apprezzate le proposte di carne alla griglia, gli hamburger e i piatti messicani. Disponibili anche snack, stuzzicherie e dal forno: piadine, schiacciate e pizze.
SERATE:
Si può seguire in compagnia tutta la stagione calcistica, dalla Champions fino agli anticipi e posticipi della Serie A nei maxi schermi all'interno del locale che dispone anche di grande sala fumatori.
In estate spazio ai live e agli aperitivi infrasettimanali con ricco buffet, nel palco del giardino esterno.
Settembre 2012
In zona Corvetto, Porto di Mare, un bistrot che ridefinisce il venerdì milanese con degustazioni, cocktail d’autore e live performance