Tiesto a Milano - Concerto annullato

Pubblicato il 5 aprile 2013

Tiesto a Milano - Concerto annullato

Il 25 luglio la super star dei dj all'Ippodromo del Galoppo

Concerto annullato, ecco cosa riporta TicketOne:
"Il concerto in programma a Milano (Ippodromo del Galoppo) il 25 luglio è stato annullato, il rimborso dei biglietti potrà essere richiesto presso il Punto Vendita in cui è stato effettuato l’acquisto entro e non oltre il 15 settembre

La più grande "rock star" tra i dj. Perché solo Tiesto tra i re della consolle riesce ad attirare folle enormi desiderose di muoversi al ritmo della sua musica. Logico quindi che il suo World Tour sbarchi in Italia solo per un'unica data all'interno della stessa kermesse in cui si esibiranno le band più importanti dell'estate lombarda.

I fan dell'artista aspettano quindi il 25 luglio la "all-night dance party", la mega produzione tra luci, audio e palco formato "maxi". Tijs Verwest, nato a Breda a inizio degli anni ‘70, ha elaborato un linguaggio musicale personale e ricercato. Con lui per la prima volta la dance è uscita dai club, a partire dal 2000, in occasione dell'ID&T Innercity party. L'apoteosi, poi, il 10 maggio 2003, quando Tiesto si sibì davanti a 25mila persone allo stadio di Arnhem's Gelredome, la prima volta per un disk jokey. Poi tutto non è più stato come prima.

Biglietti 51,75 euro

  • DANCING
  • HOUSE
×