OTTOBRE AL VICOLO DI BACCO

Pubblicato il 14 ottobre 2010

OTTOBRE AL VICOLO DI BACCO

Un tranquillo angolo di Riccione dedicato al dio del vino

Durante l'estate, le città di mare brulicano di turisti, di musica e di feste fino a tarda notte. Questo a scemare fino a fine settembre quando anche gli ultimi locali sulla spiaggia abbassano le serrande aspettando maggio.

Le vie del centro storico di Riccione son più tranquille e si riscoprono quei posti che, d'estate, preferiscon rimanere distanti dalla movida romagnola. In una traversa del centrale viale Ceccarini, si trova il Vicolo di Bacco. Caratteristico wine bar dagli interni in legno e illuminato da luci soffuse in cui i riccionesi vanno per sorseggiare un buon bicchiere di vino. Atmosfera rilassata ed intima nel dopocena, più festaiola e festosa durante l'aperitivo a buffet.

Tra i luoghi più amati della cittadina romagnola, al Vicolo di Bacco è possibile trovare, come in ogni enoteca che si rispetti, una corposa e generosa selezione di etichette italiane ed estere. Quasi cinquecento quelle tra cui scegliere. Tra un rosso e un bianco d'annata, la serata scorre lenta e piacevole qui in questo locale che ci tiene a mantenere l'atmosfera conviviale delle vecchie osterie di un tempo ma con un tocco glamour e modaiolo. Dove il vino è poesia.  

VICOLO DI BACCO
viale Ceccarini, 73
Riccione
RN

  • EAT&DRINK
  • APERITIVO
  • DOPOCENA
×