Il ballo delle debuttanti apre l'Italy Beer Week al Mercato Centrale

Dall'8 al 10 marzo a Roma
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Dall’11 al 17 marzo in tutta Italia torna la Italy Beer Week, il grande “evento diffuso” dedicato alla birra artigianale che si propone di diffondere la cultura e supportare il movimento birrario italiano, coinvolgendo realtà diverse su tutto il territorio nazionale.

Anche quest’anno l’evento inaugurale della Italy Beer Week, si tiene nel weekend che precede la manifestazione. Da venerdì 8 a domenica 10 marzo il suggestivo Mercato Centrale di Roma ospita dunque il Ballo delle Debuttanti, ossia la presentazione in anteprima assoluta di 12 birre inedite.

3 giorni di festival per scoprire le novità dei migliori birrifici artigianali e assaggiare in anteprima le loro nuove creazioni!
I partecipanti hanno inoltre la possibilità di acquistare l’esclusiva box con le 12 debuttanti in lattina.

Gli orari:
- Venerdì dalle 17 alle 22
- Sabato e domenica dalle 12 alle 22

Come funziona? Si accede alla degustazione tramite l’acquisto di un biglietto di ingresso al costo di 15€ che include:
-  1 bicchiere
-  1 sacchetta porta bicchiere
-  3 token
Le birre sono degustabili solo tramite l’acquisto di token: ad 1 token corrisponde 1 assaggio di birra.

Il biglietto d'ingresso è acquistabile tramite Zerofila o in cassa all’infopoint, per informazioni scrivere a: info.roma@mercatocentrale.it
Altre info qui

8 marzo → 10 marzo

  • FESTIVAL

ALTRO SU 2NIGHT

×