Se l'addio al nubilato in stile giappo è un naked sushi con Silvio, Berlusconi...

Pubblicato il 4 luglio 2013

Se l'addio al nubilato in stile giappo è un naked sushi con Silvio, Berlusconi...

Ecco un’idea originale per un addio al nubilato divertente e di tendenza.

Siete in procinto di sposarvi? State pensando a come festeggiare l'addio al nubilato con le amiche? E' di questi giorni l'idea provocatoria proposta dalla catena di ristoranti nipponici aderenti al franchising Giappo.

Se voi e le vostre amiche amate il giapponese, preparatevi ad essere accolte in una sala tatami riservata, con tanto di cuoco dedicato, e a degustare una cena a base di Sashimi e Nigiri serviti sul corpo di uno spogliarellista professionista; nudo in tutte le sue parti ad eccezione che nelle zone intime e sul viso: ECCO UNA PREVIEW FOTOGRAFICA DI QUELLO CHE VI ASPETTA.

Un naked sushi, finalmente, in versione femminista con modello trasformato in tavola vivente, pronto a restare immobile anche per due ore mentre le invitate al party prelevano il cibo adagiato su piattini e foglie di bambù con le classiche bacchette in legno.

L'idea è di rivivere una famosissima scena di Sex & The city, ricordate quando Samantha Jones attende l'amato Smith Jarrod dopo aver "... messo del sushi dove non andrebbe messo..."? Eccola!

  • EAT&DRINK
×