Le crociere per ballare. It's boat party - le feste in barca.

Pubblicato il 23 luglio 2013

Le crociere per ballare. It's boat party - le feste in barca.

Feste one night long o mini crociere dove ballare e conoscere nuove persone... Le feste in barca dell'estate 2013

Uno dei party più gettonati dell'estate 2013, è il Boat Party. Le mini crociere nel mediterraneo dove scatenarsi tra balli sfrenati, ottimi cocktail e nuove conoscenze. Un villaggio turistico a tutti gli effetti, ma sull'acqua; dress code: costume, Ray Ban e mojito; tanti giovani e meta prediletta la spagna, tra Barcellona e Ibiza.

Vere e proprie crociere dance che da Civitavecchia a Barcellona, o da Genova a Ibiza e lungo la Costiera Amalfitana, solcano i nostri mari con dj set di grido e bellissime ragazze in bikini: mix esplosivo... nate ad Ibiza, ed inizialmente per un pubblico solo gay, ora i boat party hanno conquistato una platea ampissima. Tra le feste più "posh" quelle firmate da Pukka Up; staff made in Ibiza che in fatto di boat party conosce la ricetta perfetta!


Sempre con Msc, ecco la Music Social Cruise dal 5 al 12 agosto: si parte e si torna a Genova, via St. Tropez e Costiera Amalfitana. Tappa a terra per ballare al Bcm di Palma di Maiorca, il 7 agosto, con Sergio Mauri e Calvin Harris alla consolle.

Per i fanatici della crociera per ballare in formato giovane e festaiolo la MSC ha anche un altro format. La Nave dei Giovani. Dal 14 giugno sono in partenza gli itinerari settimanali per un totale di 18 crociere in partenza, a scelta, da Genova (il venerdì), Palermo (il sabato) e Civitavecchia (la domenica) verso le Baleari (Maiorca (il lunedì ed Ibiza il martedì) e la Costa Azzurra con scalo previsto a Villefranche sur Mer (il giovedì) per poi tornare al proprio porto di partenza.  In crociera c'è anche modo di approfondire l'inglese, non solo tacchinando le straniere e gli stranieri in spiaggia ma con i corsi della Study Tours. E poi ad ogni tappa un party diverso. A Genova il “Flower Glory Party”, a Civitavecchia la “Revival Night”; Palermo scatena la “Dance Music" e infine a Palma si balla e ci si bagna con il mitico “Pool Party”. Ciliegina sulla torta il “White Party”  sulla barca durante l’intero giorno di navigazione (il mercoledì).

-----
RIMINI

E' partito sabato 22 giugno il primo Wave Music Boat Party. La festa romagnola itinerante. Nel solco della moda di questa estate una imbarcazione si trasforma in un club sull'acqua, capace di trasportare duecento persone. In consolle si sono alternati LENny, Andrea Speed, Balcazar e Sordo. La barca partiva da Cattolica alle 14, poi altro imbarco da Porto Verde alle 14,30, si arrivava a Rimini alle 16 e poi si ritornava a Cattolica alle 21,00. Da lì si poteva tornare a casa con un bus scoperto con dj set. Prezzo biglietto 40 euro.  Il 13 luglio, il 3 e 24 agosto e 7 settembre sono previsti gli altri Wave Music Boat Party con i dj resident di Gipsy Event.

---------

  • MAGAZINE
  • PARTY
×