Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Piazza Castello, Corigliano D'Otranto (LE)
Orario
22:00Sabato 18 novembre al Castello Volante di Corigliano d'Otranto è in programma una serata per festeggiare la nuova etichetta Dischi Spranti.
In consolle si alternano due promotori del progetto: il cultore, collezionista, selector e narratore del vinile Max Nocco e il dj e producer Marco Erroi.
Le loro selezioni sono impreziosite dal digital live painting dell’artista Massimo Pasca, curatore grafico della visionaria copertina del primo vinile.
Spranto è un termine dialettale salentino, intraducibile come lo sono molti. Più che un aggettivo (grezzo, immediatamente fruibile, magari senza filtri), introduce quasi una filosofia e sicuramente il modus adottato nella selezione dei brani all’interno di questo lavoro. Una filosofia che evoca una danza libera che ti trasporta altrove.
Ingresso 5 euro
email: dischispranti@gmail.com
Altre info qui
18 novembre
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.