Q-ZAR: IL LASER GAME CHE HA FATTO STORIA

Pubblicato il 23 novembre 2011

Q-ZAR: IL LASER GAME CHE HA FATTO STORIA

Il Q-Zar sulla Gianicolense: l'arena del Laser Game più famoso del mondo

Tutti abbiamo sognato, almeno una volta nella vita, di partecipare da protagonisti ad una vera battaglia, nascosti in trincea con un mitra carico sotto braccio... oggi tutto questo è possibile; non è pericoloso come una vera azione di guerra e non si tratta nemmeno del soft air (anche perchè i costi delle attrezzature sono vertiginosi), ma del Q-Zar: il laser game più famoso e diffuso al mondo.

La prima vera arena di Q-Zar a Roma è nata due anni fa in zona Gianicolense e nei suoi 300 mq di labirinti ospita aspiranti Rambo di ogni età; il gioco è facile e divertente: si indossa l'armatura speciale, si imbraccia la pistola a raggi infrarossi, si controlla dove è la base da difendere e dove quella da attaccare e si parte con la propria squadra all'assalto del nemico; nell'arena, immersa in un'atmosfera cyberpunk, si possono scontrare 2 squadre da massimo 12 partecipanti l'una, la durata varia da 15 minuti (7 euro a persona) a 30 minuti (10 euro a persona) ed il divertimento è assicurato. 
 
Aperto tutti i giorni dalle 16 alle 2. Martedì in offerta a 5 euro per 15 minuti; mercoledì 3 partite di 15 minuti a 12 euro. 
Si consiglia la prenotazione.

Q-ZAR
Via Francesco Massi, 4/10 - Roma
info: 0689531247

  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
×