Bontà da scoprire dietro l'angolo

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Conoscete Acquaviva delle Fonti? Se la risposta è no chiedete in giro dove si trova Via Veracroce, oppure inserite la via sul navigatore e arriverete facilmente al risto-pizzeria L'Angolo Nascosto. Giunti sul luogo vi aspetterete di trovarlo ad angolo, ma l'aggettivo "nascosto" non avrebbe senso se fosse stato subito identificabile, infatti si trova poco distante dal vero angolo della strada (durante la stagione autunno-.inverno la sede è in Via Bonaventura Veracroce, 8 - Acquaviva delle Fonti).

E' qui, scendendo una scalinata, che si apre un bel locale dove rifulge il fascino della pietra viva, quella lasciata a vista che impreziosisce pareti e costoloni delle volte a crociera. L'Angolo Nascosto, in un ambiente unico e molto arioso, accoglie i suoi clienti con la sua buona pizza cotta in forno a legna, come tradizione vuole.

Oltre alla pizza (cotta in forno a legna e proposta in circa 50 tipi diversi), non mancano antipasti, primi e secondi piatti, e specialità di carne e pesce, il tutto secondo la tradizione mediterranea, ma rivisitata dall'estro dello chef.

D'estate
Con la bella stagione il locale si sposta nella fresca sede estiva L'Angolo nel Bosco, che nasce all'interno della natura lussureggiante. La grande struttura permette di godersi serate di dinner&dance, karaoke, live music, dj set, ma soprattutto di gustarsi una cena in un contesto curato e nel verde.
Il locale è ristorante e pizzeria, come sempre, ma anche lounge bar e birreria, per chi preferisce solo bere un drink sotto le stelle.

Si accettano pranzi e cene private e/o di lavoro, banchetti per cerimonie ecc.

  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×