Fellini in Jazz @ Laguna LIBRE EcoRistorante & Jazz World music club

Venerdì 8 dicembre a Venezia
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 8 dicembre al Laguna LIBRE EcoRistorante & Jazz World music club di Venezia va in scena una serata da incorniciare, con tre maestri del jazz che si uniscono in una performance unica: Matteo Alfonso al pianoforte, Daniele Vianello al contrabasso e Raul Catalano alla batteria.
Una serata per vivere un'esperienza fantasmagorica, dove le iconiche melodie dei film di Federico Fellini prendono vita attraverso l'eclettismo e la raffinatezza di un trio jazz.

In questa serata sono eseguite sia le più celebri composizioni di Nino Rota, arricchite da originali interpretazioni del trio, sia brani del trio ispirate all'universo felliniano.
L'anima senza confini di questi artisti trasforma le straordinarie melodie della cinematografia di Fellini in un'espressione unica, elevandole con maestria e sensibilità jazz.
Un'immersione nelle colonne sonore che hanno segnato la storia del grande regista, trasportando gli spettatori in un mondo di colori ed emozioni, in cui solo Fellini sapeva condurci. Un'esperienza da gustare appieno, sia accompagnata da una cena deliziosa sia sorseggiando anche solo un buon calice di vino o un drink.

Le prenotazioni sono possibili solo per la cena 19:00 alle 22:30.
Per chi preferisce un drink o un buon vino durante il concerto, l'accesso è libero fino ad esaurimento posti, senza necessità di prenotazione con sedie e tavoli condivisi a disposizione. Richiesto un contributo di 8€ a sostegno dei talentuosi musicisti sulla cena o sulla prima consumazione delle bevande.
Per ulteriori dettagli e prenotazioni Tel/WhatsApp al +39 041 2440031
Altre info qui

8 dicembre

  • CONCERTI
  • JAZZ

ALTRO SU 2NIGHT

×