Nasce la prima luxury vodka 100% Made In Italy

Pubblicato il: 13 novembre 2020

Nasce la prima luxury vodka 100% Made In Italy

Si chiama Fashion Diamond ed è destinata agli ambienti più esclusivi fra clubbing e moda

Si chiama Fashion Diamond la prima vodka realizzata al 100% in Italia "di lusso" ed è realizzata con acqua prealpina e grano italiano. Lanciata dal giovane imprenditore Giulio Massimo Cario, Fashion Diamond si propone come un prodotto premium, dal carattere deciso e senza compromessi.

Fashion Diamond è relizzata con acqua prealpina ed è ottenuta al 100% da grano italiano.  Viene distillata ben 7 volte per riuscire a concedere un gusto capace di distinguersi per prestigio, raffinatezza e stile. A capo della sua realizzazione, c'è l’esperienza ed il know-how secolare de La Distilleria Friulia che fa della scelta delle migliori materie prime un suo grande vanto. Sapori e note aromatiche vengono calibrate anche grazie all’utilizzo di carbone dall’alto potere assorbente, a favore della massima pulizia del gusto. Nasce così la vodka griffata 100% made in Italy, limpida, cristallina, quasi inodore, con 40 gradi alcolici.

Le metodologie e le tecniche utilizzate per la fermentazione, la distillazione e il filtraggio, sono gli aspetti che la distinguono dal mercato, formato da prodotti d'importazione. 
"Per creare un prodotto di alto livello - si legge sul sito del prodotto - abbiamo racchiuso dentro alla nostra bottiglia elegante e sensuale, tutte le eccellenze del nostro stivale, sfruttando il know-how di due secoli della distilleria friulana e le materie prime di grande qualità."

Sofisticatezza, lusso, seduzione, armonia e sensualità sono le parole che vengono in mente anche guardando il packaging scelto per questa vodka: una bottiglia dalla capienza di 1 litro satinata, essenziale ma che allo stesso tempo ricorda la purezza, proprio come il diamante. 

Il target di riferimento è di certo un pubblico che sa e che vuole bere bene, di qualità. Infatti si tratta di un superalcolico pensato sia per chi ha gusti più delicati sia per chi ama i sentori decisi. Si presta ad essere gustata da sola o con l'unione di altri ingredienti all'interno di cocktail esclusivi. 

In una intervista pubblicata su excellentmagazine.it il suo ideatore annuncia:
“L'obiettivo è quello di esportarla nei ristoranti, club e locali più importanti d’Italia e d’Europa.”

Photo Credits: pagina Facebook pagina Facebook Fashion Diamond Vodka 

  • NOTIZIE

scritto da:

Irene De Luca

Agenda, taccuino, registratore e macchina fotografica. Attenta alle nuove tendenze ma pur sempre “old school inside", vago alla ricerca di ispirazioni, di colori, di profumi nuovi per raccontare una Milano che poi tanto grigia non è.

POTREBBE INTERESSARTI:

Presentata la nuova guida 'I Borghi più belli d'Italia' con realtà aumentata

Una grande novità per vivere i borghi, anche a distanza

LEGGI.
×