​Conosci già il locale fatto con i container Vita High Cube?

Pubblicato il 4 novembre 2021 alle 12:45

​Conosci già il locale fatto con i container Vita High Cube?

Alla base la mente di Federico Vencato, 42 anni, imprenditore, ispiratore, progettista e realizzatore dell’unico locale costruito e accatastato come ristorante bar container nel Nord Italia.

“Quattro anni d’attesa per un progetto volto al riciclo e al reimpiego responsabile, dai materiali usati per costruire, alla scelta delle materie prime”, queste le parole di Federico Vencato al corrieredelveneto.it. Un locale che nel breve volgere di poche settimane è riuscito a far parlare di sé, nonostante la location sia in una zona industriale di una frazione lungo la strada che da Vicenza porta a Valdagno.

Ma trattandosi di un unicum, va premiato, dandosi appuntamento qui per piatti di ristorazione sostenibile in un contesto unico. Ma non solo; bar, cucina, colazioni, brunch e tanto altro, con Instagram sempre a portata di mano. Non serve specificare.

Aperto da martedì a domenica, dalle 06 alle 15 e dalle 17 alle 23.

VHC
Via tezze di Cereda, 40
Cornedo Vicentino (VI)
Info: 333 240 3678



Foto dalla pagina Facebook di VHC Ristorante Cornedo – Vicenza

  • NOTIZIE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

Le migliori pasticcerie d'Italia 2022: quando i dolci sono belli e buoni, sani e sostenibili

Tra bignè, macaron, torte e semifreddi l'ingordigia è in agguato. Soprattutto in questo periodo dell'anno.

LEGGI.
×