Woodscrak 2024: la grande festa per i 9 anni di Crak

Sabato 1 giugno a Vigodarzere
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

A cinque anni dall’ultima edizione, Crak si prepara a festeggiare il nono compleanno insieme alla sua affezionata clientela, immersi nella rigogliosa natura della Farm di Vigodarzere, tra luppoleto, vigneto e campi d’orzo che circondano il casale.

Dalle ore 12 di sabato 1 giugno fino a notte fonda, infatti, è in programma una super festa, Woodscrak 2024 – Guerrilla Celebration, che vede protaginiste fantastiche birre, vini, cocktail, panini, fritti e tanta buona musica....

Yoga nel luppoleto
Gli amanti dello yoga (esperti o neofiti) devono sapere che sarà possibile partecipare a interessanti esperienze a tema, che uniscono la bellezza della natura che circonda la Farm con la pratica dello Yoga.
Con la guida di Ludovica di MilkYoga, si esplorano movimenti fluidi e respirazione consapevole in una pratica di Vinyasa Yoga nel suggestivo scenario del Luppoleto.
Durante questa sessione di 60 minuti, ci si immerge completamente nella natura circostante e si sperimenta la connessione profonda con l’ambiente circostante.
Prenotazioni qui
.
Cosa si berrà?
Tutte le birre Crak alla spina. – 2 gettoni
Tutte le annate di Mansueto e tutte le birre Cantina. – 1 gettone (taste)
Tutti i distillati di Crak Distillery e cocktail dedicati. – 3 gettoni
Il Prosecco Tenuta Bembo e il vino della nuova Tenuta Solofrana. – 1 gettone

Cosa si mangerà?
Da una delle finestre del casale sarà possibile acquistare e degustare tantissime prelibatezze homemade proposte dalla cucina, tra panini caldi, freddi e fritti strepitosi.
Da non perdere quello con il bollito padovano, quello con il lampredotto, il classico salsiccia, con le ribs di maiale, con la porchetta cotta a passa temperatura, quello vegetariano con gorgonzola e melanzane e via dicendo....

Durante l'evento, come anticipato poc'anzi, non mancherà nemmeno la buona musica: ben 5 (+1 al The After Party) i gruppi che suoneranno al Woodscrak:

Ore 15: Do’ Storieskij 
Ore 18: The Cadillac – Boogie Woogie
Ore 19.45: Dj Eddie Rocket – Dj set Boogie
Ore 22.00: Diplomatico e Collettivo Ninco Nanco – Questo non è un tour
Ore 23.30: Ska-J – Tour: Furio – La carriera fa 40

After Party dalle 00.30 

Quanto costa partecipare al Woodscrak?
Come ogni anno, per rispettare l’ambiente e bere meglio non si utilizzano bicchieri di plastica, ma il bicchiere in vetro Woodscrak, da acquistare all’ingresso al costo di 15€ (incluso bicchiere + portabicchiere + 3 gettoni*)
Le birre e il cibo si pagano, invece, con la solita formula dei gettoni
– 2,5€ ogni gettone, acquistabili all’ingresso.

Guerrilla Camp:
Ultima importante informazione: non c’è Woodscrak senza Guerrilla Camp. Chi lo desidera, infatti, può portarsi una tenda e uno spazzolino per dormire sotto le stelle circondati dai vigneti e dal luppoleto.
Per prenotare il posto tenda il link è questo.

Crak Farm,  Via Argine Villabozza 2, Vigodarzere (PD)
*In caso di maltempo, verrà rinviato a nuova data da definire


Altre info qui

1 giugno

  • PARTY
  • EAT&DRINK

ALTRO SU 2NIGHT

×