Hotel con SPA e ristorante per una fuga d’amore a Verona

Pubblicato il 22 febbraio 2018

Hotel con SPA e ristorante per una fuga d’amore a Verona

Per progettare un weekend romantico all’insegna del vero relax, per staccare la spina facendosi coccolare per 48 ore senza pensieri, per festeggiare un anniversario speciale… Soltanto una cena non basta, ma nemmeno soltanto un giro in SPA o una notte fuori casa. Perché non fare tutte e tre le cose assieme? Perché non concedersi il lusso di una pausa di coppia completa, in cui unire il senso di avventura della fuga, il piacere per il palato dato da degustazioni e buona cucina, e il rilassamento profondo, mentale e fisico, che soltanto delle sedute di benessere in una SPA sanno donare? Qui trovi un programma completo a base di “mangia, prega, ama” soltanto che, alla preghiera, sostituiamo la SPA!

Relax & design 

Prendersi cura di sé, all’Hotel Veronesi La Torre a Dossobuono di Villafranca, è una faccenda che non richiede sforzi ma soltanto la predisposizione al relax. La struttura in un’antica corte cinquecentesca racchiude un vezzoso giardino all’italiana, gli ambienti coniugano rivestimenti classici e linee di design, e la cucina del ristorante interno vi farà scoprire sapori di stagione secondo interpretazioni nuove e gustose. E poi, ciliegina sulla torta di una fuga romantica all’insegna del ricaricare le batterie, potrete usufruire della grande ed elegante SPA interna con piscina coperta di acqua salata (con di angolo idromassaggio e cromoterapia), vasca Jacuzzi esterna, Sauna Finlandese e bagno di vapore rivestito in marmo e molte altre raffinate suggestioni.
                       

Relax & green 

Aqualux Hotel Spa Suite & Terme si trova a Bardolino, sul lago di Garda, ed è un 4 stelle S dalla struttura completamente eco-compatibile, con una varietà di servizi da lasciarti senza fiato: mille metri quadrati di area wellness con otto piscine interne ed esterne; un ristorante gourmet che promuove cucina local e di stagione; un cocktail bar per svagarsi la sera fra aperitivi e dj set. Come puoi immaginare, dopo aver provato tutti questi servizi ed esserti bollito come un raviolo nella loro AcquaSpa & Wellness, l’effetto relax e benessere sarà massimo: prova l’esclusiva Private Spa, i trattamenti estetici di idro e fangoterapia, la fontana di ghiaccio e il calidarium, le piscine saline…

Relax & Art 

Tutti pronti, perché il ristorante gourmet di Byblos Art Hotel Villa Amistà a Corrubbio di Negarine sta per riaprire dopo la chiusura stagionale, completando la già eccellente offerta dell’hotel, luogo perfetto per una fuga d’amore e di stile. Eleganza classica e arte contemporanea ne fanno una meta amata da personalità del mondo dello spettacolo e dal turismo di alto livello, perché un weekend fra queste mura secentesche equivale a un viaggio incantato in cui alloggiare in stanze tutte diverse arredate con pezzi di design, provare la cucina gourmet dello chef Marco Perez e rilassarsi nell’elegantissima SPA Espace Byblos, intima e decorata, fornita con prodotti di bellezza di ANMIN.

Relax & Gentleman 

The Gentleman of Verona è una meta di assoluto charme all’interno di una residenza cinquecentesca nel centro cittadino, a pochi passi da piazza Bra. Qui un weekend diventa speciale anche se arrivi di cattivo umore, perché il vostro soggiorno di coppia avverrà in un luogo pensato per ospitare chi vuole vivere un’esperienza perfetta in un ambiente internazionale, ma dallo tutto italiano. Le stanze hanno nomi suggestivi (Stanza ad Oriente, Stanza d’Argento, Stanza delle Stelle, Stanza dell’Opera, Stanza delle Muse...), la piccola ed elegante SPA è a disposizione dei clienti e Ristorante e Cigar Room completano il quadro.

Relax & Luxury 

Palazzo Victoria, hotel 5 stelle accanto a Porta Borsari, in centro a Verona, non dispone propriamente di una SPA, ma te lo consiglio perché fra le elegantissime suite e stanze inondate di luce naturale e arredate lussuosamente, c’è una esclusiva suite dotata di vasca jacuzzi, che potrebbe essere anche meglio di una SPA da condividere con altri ospiti. Per i vostri momenti di coppia più mondani, invece, questa struttura di classe e pervasa da un’atmosfera soffusa ed elegante dispone di un ristorante gourmet (il Borsari 36) e di un Lounge Cafe dove provare raffinati cocktail e godere ancora una volta di questi inimitabili ambienti.
 
Foto di copertina di Hotel Veronesi La Torre
Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla nostra Newsletter! 

  • BENESSERE
  • RISTORANTI ROMANTICI
  • VACANZE IN CITTÀ

scritto da:

Camilla Cortese

Due lauree, otto redazioni, sette lavori, un licenziamento, due romanzi. Una casa, due gatti, trenta piante, milioni di parole. Del più brutto libro della storia salvo il titolo: Mangia (tutto), prega (la tua psiche), ama (te stesso e chi lo merita).

POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 4 maggio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×