C'è un nuovo locale super carino per mangiarsi la poké a Padova

Pubblicato il 4 dicembre 2023

C'è un nuovo locale super carino per mangiarsi la poké a Padova

Partita nel 2019 da un’idea imprenditoriale di un giovane padovano, Poke Factory è oggi un’azienda che sembra aver vissuto dieci floride vite e che poggia le proprie radici non solo su un gruppo di investitori affermato e già operante nel settore food nazionale, ma anche su un corposo numero di punti vendita dislocati sul territorio italiano egregiamente gestiti. Il merito è sicuramente quello di aver anticipato le mode e visto del potenziale proprio lì dove ancora non c’era ma anche, e forse soprattutto, la scelta di gestire i locali come una sorta di “corpo unico” allineando i fornitori e creando un unico modus operandi tanto per la logistica quanto per la cucina. 
Il risultato? Undici diversi locali e una nuovissima ri-apertura a casa madre: qui, a Padova 


Nuovo civico, stesso spirito 

É di Ottobre scorso l’apertura del nuovo locale PokeFactory a Padova. Una ri-apertura che di fatto rappresenta però un passo importante non solo per la nostra città, che oggi può finalmente godere delle tanto amate pokè non solo in delivery, ma anche per l’azienda stessa che ancora una volta ha anticipato i tempi e letto il mercato che chiedeva a gran voce di poter consumare il prodotto in un luogo fisico. Il risultato è presto detto, un locale che giusto un paio di civici più in là dallo storico, può godere di una metratura più che raddoppiata e innumerevoli posti a sedere sia interni che esterni (circa una trentina ciascuno) e, come non bastasse, di un arredo bellissimo e giovanile adatto ad ogni occasione o momento della giornata. 

E proprio qui sta la forza di Poke Factory! 

Un prodotto ed un locale poliedrico che non solo risponde al richiamo della fame, ma che sa farlo con gusto e semplicità, con ingredienti sani ed equilibrati ma allo stesso tempo anche molto intriganti che ben si prestano ad un pranzo di lavoro quando hai pochissimo tempo, ad una cena con le amiche o, perchè no, pure ad una merenda tardiva che arriva quando sei stato in aula studio veramente troppo dimenticandoti di pranzare. Il tutto poi, chiaramente, restando dentro poche manciate di euro. 

Bello il delivery, ma sederti…

Qui infatti la necessità di potersi sedere al tavolo chiacchierando con le amiche era un’esigenza palpabile e, forse solo ora che è arrivata, ci si rende conto di quanto servisse. Chiaramente il servizio delivery resta attivo e pimpante, sia tramite le consuete piattaforme di delivery (Glovo, Deliveroo e JustEat)  sia dall’app dedicata di Poke Factory che - ma questo non dirlo troppo in giro - fa sempre un sacco di sconti dedicati! 

Si ma qual è la poke preferita? 

A quanto pare non c’è, perchè è quella che ognuno di noi sceglie di realizzarsi. La cosa bella? Ogni mese c’è un “prodotto del mese” e visto il freddo ormai alle porte abbiamo appena presentato il nuovo menù che vedrà l'ingresso di prodotti "caldi" come noodles e pollo teryaki e perchè no, un gustoso e caldo bao alla nutella. 



Il locale è sempre disponibile per organizzare eventi privati come compleanni o lauree ma è anche a disposizione per eventi aziendali. 

P.s. Di novità non ne hai mai abbastanza? Sappi allora che al vecchio civico di Poke Factory (Piazzale Mazzini 65) ha appena aperto This is Not a Sushi Bar, locale pazzesco che, nato a Milano, è oggi dello stesso gruppo di Poke Factory. 

Poke Factory, 
Piazzale Mazzini 74, Padova 
Tel. 0490964060 

  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Anna Iraci

Nata a Padova qualche anno fa, appassionata di film gialli e pizza diavola, meglio se assieme. Giocatrice di pallavolo nel tempo libero e, nel restante, campionessa di pisolini. Saltuariamente (anche) studentessa. Da grande voglio scrivere, ma siccome essere grande è una rottura, intanto bevo Gin&Tonic. Con il Tanqueray però.

IN QUESTO ARTICOLO
×