Musica e quality all you can eat: alla scoperta della nuova Japan house Noventa Padovana

Pubblicato il 14 maggio 2021

Musica e quality all you can eat: alla scoperta della nuova Japan house Noventa Padovana

Sì, l’emergenza non è finita, ma a ricordarcelo ci pensano già tg e talkshow, più o meno 24 ore su 24. Noi parliamo di cibo, di locali, di convivialità, quindi – senza mai abbassare la guardia – siamo andati a scoprire le novità della zona. E siamo stati fortunati visto che, nel nostro percorso, ci siamo imbattuti nel nuovo Japan House, ristorante di cucina orientale di Noventa Padovana.

Siamo finalmente a maggio e si respira una (mai tanto attesa) aria di libertà. Come onorarla al meglio se non pranzando o cenando in un nuovo locale? Anzi, in un nuovo locale dove mangi tanto e pure bene? Sì, perché negli ultimi anni, in tutta Italia, sono nati diversi quality all you can eat, ovvero posti in cui la qualità si mantiene alta, nonostante il menu a prezzo fisso e la possibilità di ordinare a oltranza. Japan House di Noventa Padovana è uno di questi. 
Ma andiamo a vedere nel dettaglio l’offerta:


- Gli orari e le serate: Japan House è aperto tutti i giorni, a pranzo con menu all you can eat a 13,90 e a cena con menu all you can eat a 24.90. Ma attenzione, per martedì 18, giovedì 20, martedì 25 e, ancora, giovedì 27 sono previste 4 serate di cibo e musica, dalle 19.30 alle 21.30. Per tutte le date menu fisso a 24,90 euro con drink omaggio. La cena, i martedì, è accompagnata dal dj set di Masha Zirpoli da radio Company, mentre i giovedì dal live music di Ma L'Amore No (Miriam D’Amico voce, Federico Della Puppa chitarra).
Occhio che i posti disponibili a serata sono solo 30. Per accaparrarti il tavolo da condividere con chi vuoi tu, devi chiamare il 351 7777796.
- La location: ambiente in stile orientale-contemporaneo, è provvisto di plateatico esterno ospitante una trentina di coperti.



- La cucina: andiamo a sbirciare dal menu, pieno zeppo di specialità d'ispirazione cinese e giapponese, sushi in primis. Ma non aspettarti di sederti al classico sushi restaurant, perché, oltre a huramaki, roll, gunkan in versione gourmet, trovi piatti inediti, da vero quality all you can eat. Da provare i Truffle Tuna e i Truffle Salmon, sfoglia croccante con cuore di philadelphia, tartare di tonno o di salmone, erba cipollina e crema tartufo, ma anche i tacos, le tako yaki (polpette di polpo) e il ceviche.
Ecco il menu completo
- Take away e delivery: 6 euro a piatto, consegna gratuita con ordine minimo di 30euro (entro 5km), 50euro (6km-9km), 80euro (10km-15km). Per ordinare:
Tel: 351 7777796
Whatsapp: 049 2144001


Japan House, Via Maestri Calzaturieri del Brenta, 30, 35027 Noventana Padovana (PD)

 

  • RISTORANTI E CIBI ETNICI
  • MANGIARE ALL'APERTO
  • NUOVE APERTURE

scritto da:

Margherita Maggio

Mi piace farmi raccontare una storia, cambiare umore ogni 5 minuti e collezionare stampi per i dolci. Per guadagnarmi da vivere vado a cena fuori la sera, e poi lo racconto su 2night: in fondo mi è andata alla grande.

POTREBBE INTERESSARTI:

​Se il Covid cambia anche le abitudini alimentari. E la pasta diventa il piatto più cucinato a cena

La pasta è la pasta; e si conferma protagonista indiscussa della tavola: per 4 italiani su 10 è l’alimento più cucinato nell’ultimo anno ed è anche regina del pasto serale in compagnia.

LEGGI.
×