DJ SET: BUG presenta Mystic Jungle al 12.3 City Club

Venerdì 10 marzo
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 10 marzo al 12.3 City Club BUG presenta MYSTIC JUNGLe. Dopo l’appuntamento di febbraio con Dj Reborn, BUG torna con uno dei maggiori esponenti della fervida scena musicale partenopea, MYSTIC JUNGLE. 

Figura cardine della nuova scena elettronica napoletana e proprietario di Periodica Records, una delle realtà discografiche più interessanti ed eclettica del panorama underground.
Dal 2009 ha prodotto più di 70 dischi, ha fondato e curato fino al 2016 l'etichetta Early Sounds Recordings e si è esibito in giro per il mondo con l’alias Rio Padice, firmando con etichette prestigiose e toccando l'apice della maturità di questo percorso iniziale con l'album Tropical Interlune (Early Sounds, 2013).
Tanti i progetti concretizzati e gli alias utilizzati prima di giungere alla maturità artistica come Mystic Jungle, evoluzione naturale di un musicista che non vuole confini o etichette e che si muove sapientemente tra disco, electro boogie, synth cosmici e linee di basso plastiche.
Nel 2015 fonda la band elettronica “The Mystic Jungle Tribe”, accompagnato dall'estro di Raffaele Arcella (Whodamanny) ed Enrico Fierro (Milord) e dal 2017 è al timone del negozio di dischi Futuribile Record Club, tra scaffali di rarità musicali per veri intenditori.
Con Periodica Records è estremamente attivo nello scouting e produzione di nuovi talenti discografici e nel suo studio di registrazione, West Hill Studio, accoglie le migliori idee della fervida scena musicale partenopea.

Prima e dopo Mystic Jungle, la consueta razione di soul, funk, jazz, rap, disco, afro e latin rhythms curata dai dj resident di BUG con 𝗖𝗹𝗼𝘂𝗱 𝗗𝗮𝗻𝗸𝗼 𝗲 𝗩𝗶𝘁𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗮𝗺𝗮𝘁𝗼. 

Venerdì 10 marzo - dalle 22.00
12.03 Eventi - City Club
biglietti: 
€ 10 (1st release, solo 100 disponibili⚠️ )
€ 15 al botteghino
+ 39 3316007487 - info@bugmusic.org
Info qui
 

10 marzo

  • DJ SET

ALTRO SU 2NIGHT

×