Inaugura Bar Club Saint Petersburg a Milano

Pubblicato il 24 settembre 2013

Inaugura Bar Club Saint Petersburg a Milano

Venerdì 27 settembre dalle 17.00, pre aperitivo, happy hour, dj set

Inaugura a Milano il Bar Club Saint Petersburg, in via Capecelatro n°75, a pochi metri dallo Stadio Meazza. Saint Petersburg vuol essere un angolo di Russia nella capitale della moda italiana. Gli interni sono arredati con oggetti caratteristici di San Pietroburgo.

Di particolare interesse le pareti affrescate con disegni raffiguranti la più belle architetture della cittadina russa. Si potrà gustare il pre-aperitivo russo, accompagnato da un complesso jazz; a partire dalle ore 17.00 verranno serviti tè e caffè a scelta, crêpes dolci e salate.

Dalle ore 19.00 inizierà l’happy hour, animato da un dj set con musica revival e commerciale; gli avventori potranno gustare un ricco buffet (tra cui crostini di caviale, salmone, insalata russa) accompagnato da cocktail e votka.

A contorno della serata si potranno ammirare  le opere d’arte esposte da giovani artisti emergenti, a celebrare il sempre più moderno connubio tra  Italia e  Russia.

Info: 0287087176

  • APERITIVO
  • DANCING
POTREBBE INTERESSARTI:

Panettone World Championship a Host Milano, ecco chi ha vinto

Una competizione che nasce con l'obiettivo di far conoscere l'eccellenza a livello internazionale del Panettone artigianale mettendo a confronto le diverse culture di chi produce questo dolce partendo esclusivamente dal lievito madre.

LEGGI.
×