Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Piazza Duomo, Trani (BT)
L’atmosfera natalizia ha già invaso strade, vicoli, piazze e palazzi della Città di Trani con "Le vie del Natale", iniziativa finanziata dalla Città di Trani, a cura dell’Associazione delle Arti e con il coinvolgimento di altre realtà associative del territorio.
Il cartellone abbraccia tutto il periodo delle festività fino oltre l’Epifania: in programma tanti eventi, la quasi totalità liberi o con prenotazione obbligatoria (solo 4 sono a pagamento).
Musica, luminarie natalizie, visite guidate della città e della Pinacoteca “Ivo Scaringi”, attività e laboratori d’arte per bambini, degustazioni di prodotti tipici locali sono solo alcune delle iniziative della proposta natalizia che anima luoghi di indiscusso valore artistico e storico-architettonico, patrimonio identitario cittadino: via Beltrani, via Rodunto, via Romito, via Sinagoga, via Leopardi, via San Martino, via San Giovanni Russo, via Lionelli, via La Giudea, piazza Scolanova, vico Sant’Agata, vico Morola e la Corte “Davide Santorsola” del Palazzo delle Arti Beltrani.
La città si prepara a celebrare il Natale con luci, colori e profumi. Numerose le occasioni per vivere i luoghi durante le feste tra eventi, spettacoli, acquisti o semplicemente godendo dell’atmosfera che è pronta ad avvolgere Trani con una serie di proposte, appuntamenti di intrattenimento e culturali, raccolti in un calendario unico organizzato dall’Amministrazione comunale.
Altre info qui
15 dicembre → 7 gennaio
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.