L'ESTATE DI VENERE E LA SIRENA

Pubblicato il 14 agosto 2012

L'ESTATE DI VENERE E LA SIRENA

A Pescara, due stabilimenti balneari, un'unica spiaggia

Ci sono due lidi sul lungomare di Pescara, i cui nomi già richiamano l'estate alla grande.  Sono Venere e La Sirena. Due stabilimenti balneari adiacenti, di stessa proprietà, con due nature diverse, per un'offerta completa a seconda delle esigenze dei bagnanti, locali o turisti che si trovano qui in vacanza.

Ciò che distingue davvero i due locali è la spiaggia. Unendo le singole due, che si susseguono, si crea quasi un villaggio turistico dove trascorrere in rilassatezza il tempo dell'estate.

Ecco allora La Sirena, il posto di mare per eccellenza sulla riviera di Pescara, il cosiddetto “Stabilimento balneare”. Quello delle pizzette e gelati. Qui, in un ambiente accogliente e rilassante, l'estate si passa fra la spiaggia e, appunto, lo stabilimento, fra bar, caffetteria e pizzette al taglio.

Venere ha un aspetto un po' più formale. A pranzo propone self service di pesce, a cena è ristorante di pesce con anche la pizza. Qui tengono molto alla scelta delle materie prime, degli ingredienti, per servire al cliente sempre il meglio.

In entrambi i posti c'è il parco giochi per bambini.

  • APERITIVO
  • CENA
IN QUESTO ARTICOLO
  • La Sirena

    Viale Riviera Nord 8, Pescara (PE)

×