Ramen Shifu ha aperto il quarto locale a Milano

Pubblicato il 25 febbraio 2025 alle 07:00

Ramen Shifu ha aperto il quarto locale a Milano

Un nuovo locale di cucina giapponese ha aperto in zona Lambrate. In realtà non è un nome nuovo: Ramen Shifu, ormai arrivato alla quarta sede milanese. Il format unisce la tradizione culinaria nipponica a un ambiente informale ispirato alla cultura manga.

Il design ricrea una piazza giapponese con facciate tradizionali, lanterne di carta, insegne luminose e condizionatori a vista. Il cortile interno, decorato con neon e ciliegi, accoglie 50 coperti.

La collaborazione con Wakai Store porta nel locale una selezione di action figure originali in vendita, con certificazione e scatola originale. Gli Shifu Lovers hanno diritto a uno sconto dedicato. L'iniziativa si estenderà alle altre sedi milanesi.

In cucina, il brodo per il ramen segue le ricette della regione di Hakata. La preparazione prevede una cottura di 6-9 ore di ossa fresche e verdure. Il menu include versioni spicy con cinque livelli di piccantezza e opzioni vegane. Tra gli antipasti si trovano i classici dello street food giapponese come gyoza e takoyaki, oltre a piatti a base di riso.

Ramen Shifu Lambrate
Via Giovanni Pacini 67, Milano
Tel. 02 36583907

Crediti foto copertina: dalla pagina Ig del locale. 

  • NOTIZIE
×