La Nave Ubriaca di Campo de' Fiori: The Drunken Ship

Pubblicato il 14 febbraio 2009

La nave ubriaca. Già il nome è tutto un programma, in questo delizioso locale che si affaccia su Campo de' Fiori. Sotto gli archi in travertino, tra specchi e luci soffuse, qui l’imperativo è uno solo: bere e divertirsi. Lo sanno bene le ragazze e i ragazzi americani, che ne hanno fatto un punto di riferimento per feste e serate scatenate.

Nel Menu/Beverage
Il menu propone più di 100 cocktail, dai classici ai cocktails martini, dai long drinks ai tropicali muddled. Ai cocktail si aggiungono gli shot, vera e propria specialità della casa, che vengono serviti anche in modalità “body shot”… direttamente sul corpo del fortunato cliente o di un’altra persona a sua scelta. Ricca anche la scelta di birre alla spina: se ne contano 6, tutte del gruppo Heineken. 

Le Serate
L’appuntamento imperdibile del Drunken Ship è il giovedì, giornata dedicata alle feste a tema: toga party, pirate party, cowboy party... c’è davvero l’imbarazzo della scelta per chi vuole passare una serata sfrenata e “alcolica”, fianco a fianco con la giovane clientela internazionale che affolla il locale. Tutti i giorni live sports, happy hour dalle 16 alle 18 e ogni giorno dj set con musica hip-hop, rock e commerciale. Lunedì Ladies Night; martedì Tuesday Specials 2x1; mercoledì Power Hour; giovedì Pitcher Night.
International/Erasmus Students' Specials è il modo migliore per offrire ai ragazzi stranieri la possibilità di bere bene spendendo poco.

Da Raccontare
Da segnalare anche il beer pong, il mitico gioco made in USA che – imitando il più tradizionale ping pong, anche nel tavolo da gioco – sfida i clienti a centrare il bicchiere con una pallina; chi sbaglia beve e, alla fine, il più sobrio vince. 
 

  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
×