A Poggiofranco un locale che vuol diventare il punto di riferimento per il cittadino che decide di trascorrere le vacanze estive senza allontanarsi dal centro urbano

Pubblicato il 17 aprile 2023 alle 21:00

A Poggiofranco un locale che vuol diventare il punto di riferimento per il cittadino che decide di trascorrere le vacanze estive senza allontanarsi dal centro urbano

Situato in una delle zone nuove della città, a pochi passi dalla tangenziale di Bari, sorge un locale eclettico e confortevole aperto dalla mattina fino a tarda sera, pronto ad accogliervi e a deliziarvi con una drink list e un menù unici nel suo genere.
 
Il Mood enjoy different è l’alternativa perfetta per poter godere dell’aria aperta, grazie all’apio dehor, senza doversi allontanare dalla città.
 
Abbiamo intervistato per voi Daniela la manager del locale, per raccontarci le novità per questa stagione estiva 2023.

I prodotti che servite sono di vostra produzione: parlaci di come siete organizzati in cucina.


 

“Abbiamo deciso di puntare tutto su prodotti di nostra produzione: dalla cornetteria, al pranzo, all’aperitivo è tutto home made! Possiamo garantire a chiunque si avventuri nel nostro locale prodotti di prima scelta che rispondano ad ogni loro esigenza.
 
 Il nostro lavoro è quello di accompagnare il cliente nel corso della giornata dalla colazione alla cena e farlo tornare a casa soddisfatto”.

 
Il Mood Enjoy the different fa una scelta contro corrente, cercando di diventare punto di riferimento per chi vive la città tutti i giorni realizzando un menù e una drink list che cambia stagionalmente, per garantire un prodotto sempre fresco e in linea con i tempi del nostro territorio.

Colazione per tutti i gusti


 
“Offriamo diversi tipologie di colazione” ci racconta Daniela.” Da noi al Mood è possibile fare sia una colazione salata che dolce”
 
Che voi siate a dieta, o che scegliate di fare la classica colazione americana, non preoccupatevi Daniela e il suo staff sono pronti a coccolarvi e a conquistarvi con i loro buonissimi prodotti.
 
“Per chi è più attento alla linea proponiamo dolci home made, senza burro, o, zuccheri aggiunti. Per i più golosi offriamo una classica colazione americana con prodotti freschi e locali”
 
Per rispettare il territorio il Mood decide di fondere due cucine internazionali sostituendo il classico bacon con il Capocollo pugliese! Noi l’abbiamo provato e non possiamo far altro che consigliarlo anche a voi!

 Quali sono i piatti che dobbiamo assolutamente provare al Mood?


 
L’insalata di riso nel boccaccio è ormai un nostro cavallo di battaglia!” ci racconta la responsbaile del Mood.
 
“alla base troviamo il riso, a seguire verdure fermentare di nostra produzione e in cima una delle nostre famose salse segrete, tutto chiuso in un barattolo, che viene servito al cliente il quale dovrà shakerarlo prima della degustazione”
 
Un piatto equilibrato per farci tornare un po’ tutti bambini.
 
“Altro piatto molto richiesto sono le  nostre polpette  home made con salsa al cacio cavallo, o, i nostri Club sandwich, da prendere in condivisione con gli amici, o, con la vostra dolce metà “
 

Quali sono le novità per la stagione estiva?
 


“Abbiamo una drink list che cambia stagionalmente, noi siamo un american bar e quindi puntiamo ad avere una drink list stagionale, che cerchi sempre di avere frutta e verdura di stagione” Spiega la menager del Mood.
 
“Per la stagione estiva 2023 abbiamo deciso di puntare al tema della Primavera: vogliamo risvegliare i sensi dei nostri clienti, rivisitando i drink più classici, aggiungendo una tocco piccante per provocare e soddisfare tutti i palati”
 
Cari lettori amanti dei drink dolci e poco speziati, non temete! I barman del Mood sono pronti ad esaudire ogni vostro desiderio, qualora non troviate qualcosa che possa soddisfarvi a pieno.

Come abbiamo detto non è solo la drink list a cambiare ma lo stesso menù subirà un cambiamento e per questa nuova stagione il Mood vuole introdurre un nuovo format: dei pranzi con tema dedicato. “Ogni giorno proporremo un piatto del giorno in tema, partiremo dal lunedì light fino ad arrivare al venerdì anni 80”.
 

Seguite i loro profili social per maggiori dettagli!
 
Il Mood punta a diventare un punto di riferimento per tutti quelli che vogliono trascorrere l’estate in città, proponendosi come alternativa nel quartiere più moderno di Bari.
 
“Vogliamo poter garantire a tutti di vivere un estate fresca e spensierata senza dover costringere nessuno ad allontanarsi dal centro cittadino, con noi aperti anche in estate la popolazione barese può trovare un porto sicuro dover rilassarsi a fine giornata e non solo”

Qual è l’aspetto più bello del tuo lavoro qui al Mood?


 
Daniela fiera ci risponde: “La cosa più bella nel mood è che abbiamo una clientela molto vasta, di solito molti locali incanalano un target ben definito, noi del Mood riusciamo ad essere inclusivi. In base all’orario o al tipo di serata, riusciamo a cambiare il target, diventando in questo modo un locale che abbraccia più generazioni.
 
Il nostro più grande orgoglio è quello di essere riusciti a creare una bella realtà, grazie alla realizzazione di eventi esclusivi e di qualità.
 
La difficoltà più grande è quella di far capire il lavoro e gli sforzi che ci sono dietro alla scelta di prodotti di qualità,  spesso poco commerciali ,e allo studio che c'è dietro ogni nostra serata. Qui al Mood c'è una ricerca continua per far bene e migliorare ogni girono, un lavoro costante e continuo per garantire il massimo del risultato".

E la vostra sede estiva di Torre Quetta?

 


Dall’esperienza del Mood Beach protratta negli anni, il Mood decide di trasformare il format concentrando tutto sul puro American Bar con il nuovo locale Cool, concentrandosi su una drink list dedicata ad aperitivi, panini e poke, questo nuovo format è pronto a conquistarvi!
 
“Saremo l’unico locale in città ad essere un centro Aperol con una Spritz list dedicata”
 

Il Mood conferma la scelta di inserire una selezione Musicale sempre aggiornata grazie hai loro Dj set
 
“Vogliamo poter far godere al cittadino barese questa nuova zona della città dall’aperitivo fino a notte fonda. Per permettere anche alle famiglie di concedersi una pausa rilassante proporremo un Happy Hour dall’aperitivo fino alle ore 21”.
 

Tante sono le novità per questa stagione, non vi resta altro che scegliere dove volerla trascorrere, noi vi garantiamo la qualità, il Mood penserà ad intrattenervi e deliziarvi con le loro proposte.
 
Seguite le pagine social per restare sempre aggiornati!

  • VACANZE IN CITTÀ
  • GLI ADDETTI AI LAVORI
IN QUESTO ARTICOLO
POTREBBE INTERESSARTI:

​I migliori festival musicali dell’estate 2024 in Europa: quelli da non perdere

Che estate sarebbe senza festival?!

LEGGI.
×