I migliori locali dove festeggiare il tuo evento ad Andria
Pubblicato il 23 dicembre 2016
Che sia la tua laurea o una festa di compleanno, un addio al nubilato o un qualsiasi buon motivo per incontrarsi con amici e parenti e festeggiare, ad Andria ci sono risto-pizzerie, food&drink bar o semplicemente ristoranti in cui è ottima la cucina, ti coccolano e sono attenti ad ogni tua necessità. Oggi te ne indico 3 dove puoi andare a colpo sicuro.
Il "non solo" è riferito alla location, al menù e al personale di questo locale: Capomulino. Tre le sale tutte arredate con uno stile elegante e ricercato. Ideale per eventi di ogni genere grazie alla varietà del menù: dai taglieri assortiti di panzerottoni con profumi e sapori diversi, pizze con impasti alternativi o ancora puoi optare per una cena e una grigliata di carne. Birre in bottiglia e artigianali ma anche prosecco e spumante.
In pieno centro c'è Capolinea (Piazza Catuma, 31), qui sono specializzati in eventi e piccoli ricevimenti con i fiocchi. Aperitivi o long drink, buffet e dolci, in un ambiente dalle luci soffuse, la location giusta anche per una serata a lume di candela.
Se festeggi a pranzo, ma è aperto anche a cena e vuoi passare una giornata all'insegna della tranquillità in un mood raffinato, il posto giusto è Umami (via trani, 103), situato in periferia. Il classico pranzo in famiglia per il compleanno di tuo nonno si trasformerà in una piacevole scoperta culinaria, sempre attenti alla materia prima, in una location accogliente con del personale sempre attento alle tue esigenze.
Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night
Foto di copertina di Capomulino
scritto da:
Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.
Piazza Vittorio Emanuele Ii, Andria (BT)
Domenica 4 maggio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.
LEGGI.