Stand up comedy con Gian Marco De Cicco in * MOSTRO* alle Officine Cavour

Venerdì 27 settembre a Maglie
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 27 settembre alle Officine Cavour di Maglie torna la Stand Up Comedy con Gian Marco De Cicco in "MOSTRO", uno spettacolo dove i nostri tratti caratteriali, i nostri pensieri più gretti e mostruosi vengono messi a nudo e trasformati in una risata quasi consolatoria, accogliente.
Si prende il marciume che abbiamo dentro e si mostra con orgoglio per tramutarlo in un punto di forza. D’altronde, senza voler scomodare nessuna grande mente ma anzi sì lo faccio, come diceva De André “Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono io fior”. 

GIAN MARCO DE CICCO nasce il 03/05/92 a Roma. Di mattina è un supereroe, di notte è uno stand up comedian (o semplicemente dorme). Le sue misure sono 90-60-90 e il suo più grande desiderio è la pace nel mondo. I suoi più grandi successi sono stati: salvare un cane dalle fiamme (non è vero), rianimare una vecchietta che aveva avuto un malore (non è vero), stringere la mano di Madre Teresa di Calcutta (mai vero). Il suo più grande difetto è la sincerità, che poi ne ha anche mille altri peggiori, forse, anzi, sicuramente.

Officine Cavour Bistrò, Corso Cavour 56, Maglie
INGRESSO LIBERO
Posti limitati
Prenotazioni allo 0836 23 05 29

27 settembre

  • CABARET

ALTRO SU 2NIGHT

×