Chi l’ha detto che per cambiare aria sia necessario andare troppo lontano?

  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Avete mai provato a sedervi tra i tavoli del caffè Cialuna? In mezzo al verde di questo locale le strade e la gente nella piazza centrale di San Ferdinando non si vede più, ci si può dimenticare di ogni obbligo e di tutto il resto del mondo. Eccoci seduti con un buon drink, un caffè, ma anche un aperitivo, la colazione, uno spuntino, qualcosa di dolce, e, dal tramonto in poi, perché no, una birretta o un cocktail sapientemente preparato dal barman che potrebbe facilmente diventare quello di nostra fiducia. Ci sono eventi a cadenza settimanale che attraggono tutta la provincia e trasformano quello che a certe ore è un luogo di quiete e relax in un posto di ritrovo speciale.

Si differenzia nettamente da tutte le realtà in paese e nei dintorni e merita di essere visitato. Il suo menù varia a seconda della stagione adattandosi alle esigenze della clientela, d’inverno ci si riscalda con un cappuccino che d’estate sarà sostituito da un rinfrescante espressino freddo, magari come tappa prima di rientrare a casa dal mare. Anche se all’aperto, non temete, nei periodi meno caldi è provvisto di riscaldamento. L’atmosfera è accogliente ed elegante, con sedute e struttura dalle forme e colori che ben si combinano con l’ambiente naturale intorno, inglobandolo ma restando capaci di distinguersene. È una chicca, ma non per dimensione, visto che ha la capacità di ospitare abbastanza visitatori, l’area all’aperto è ampia e gli spazi sono sapientemente divisi.

Si tratta di un locale versatile, soddisfa diverse esigenze ed è possibile frequentarlo a qualsiasi ora. Difficilmente chiude presto!

  • CENA

ALTRO SU 2NIGHT

×