Dario Carnovale Trio: aperitivo e cena all'insegna del jazz a Venezia

Venerdì 23 febbraio da Laguna LIBRE EcoRistorante & Jazz World music club
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 23 febbraio da Laguna LIBRE EcoRistorante & Jazz World music club  è in programma una serata che unisce buoni sapori con la musica jazz.
Si può fare aperitivo o cenare mentre sul palco, ad allietare gli ospiti del locale, si esibisce il Dario Carnovale Trio, composto da:

DARIO CARNOVALE pianoforte
LORENZO CONTE contrabbasso
MARCO SOLDA’ batteria e percussioni

Classica ma sempre attuale nella storia del jazz il piano trio è anche la dimensione preferita del pianista di origine siciliana Dario Carnevale, leader di questo nuovo progetto che si avvale della collaborazione di una formidabile sezione ritmica.
In questo progetto la direzione scelta è quella di un sound più vicino alla scena jazzistica contemporanea newyorkese con riferimento costante alla tradizione attraverso la rielaborazione di brani scelti dal song book americano e da brani originali di Carnovale. Questo appuntamento fà parte della rassegna “Jazz &…” promossa da Veneto Jazz nei luoghi più importanti della musica in città.

Con questo importante concerto continuano le lunghe serate del venerdì per rilassarsi, conoscersi e conoscere musica e musicisti di ogni dove dalle 19.00 alle 23.00 con due set, dalle 19-20 e dalle 21 alle 23.

Al Laguna Libre nelle serate con i concerti, è possibile effettuare la prenotazione dei tavolo solo per la cena dalle 19:00 alle 22:30 e in questa serata con un contributo di 10€ favore dei musicisti sulla cena o sulla prima consumazione di bevande.

Per coloro che preferiscono solo gustare una bevanda e cicchettare senza cena durante il concerto, non bisogna prenotare, l’accesso è libero e sono disponibili tante sedie e tavoli condivisi, ovviamente fino a esaurimento dei posti

Per ulteriori informazioni Tel/chat whatsapp +39 041 2440031
Altre info qui

23 febbraio

  • JAZZ
  • CUCINA E MUSICA

ALTRO SU 2NIGHT

×