Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Via Della Resistenza, Bari (BA)
Orario
11:00La storia del primo maggio barese è la storia di alcuni giovani che da sempre portano avanti idee di cultura e di aggregazione, idee che fanno nascere sogni, come quello di organizzare un evento gratuito che desse spazio alla musica, coinvolgesse i giovani, e regalasse un’esperienza culturale ed artistica, valorizzando il territorio, all’interno di un parco pubblico nel cuore della città di Bari.
Il 1° maggio barese nasce così, nel 2018 con la sua prima edizione, in una location privata della città di Bari, l’evento coinvolge più di cinquemila persone e ha un’importante rilevanza mediatica. Nel 2019 diventa un progetto per la città, patrocinato dal Comune, e con il supporto di tante realtà locali, le persone coinvolte diventano quasi trentamila in una sola giornata.
Oggi conta un totale di oltre 100.000 presenze in tutte le scorse edizioni, ed è entrato nella programmazione regionale dei grandi eventi.
Foto della scorsa edizione dal sito internet www.primomaggiobarese.com
Qui il programma del primo maggio barese
Altre info evento facebook qui
30 aprile → 1 maggio
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.