Aperitivo con la migliore musica degli anni '80 '90 e 2000

Sabato 19 settembre all'Alai Life Bar di Mestre
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

(Questo evento è passato)

Una serata dedicata ai grandi successi di trent'anni di musica per accontentare tutti i gusti. All'appello manca giusto l'ultima decade perché si vede che agli organizzatori non piace la musica trap. Si spazia dai Chemical Brothers a Snoop Dog, dai Green Day ai Nirvana.
L'aperitivo ha luogo dalle 19.00 ad ingresso libero nel giardino dell'Anda Venice Hostel. Tra le proposte della serata drink, cicchetti, fritti e lo "Skyburger", un Burger personalizzabile con patatine incluse al costo di 13€. La serata prosegue fino alle 00.30 e per gli appassionati di calcio sarà visibile in diretta tutta la Serie A su maxischermo. 
Situato in via Ortigara 10 - Mestre, l'Anda Venice Hostel è raggiungibile comodamente da Venezia col bus 2 e il bus N per tutta la notte (smontando alla stazione FS il locale è dietro l'Hotel Plaza). In alternativa il parcheggio gratuito si trova affianco al giardino.
La serata è organizzata nel rispetto delle norme vigenti: mascherina, distanziamento e divieto di ballo. Viene consigliata la prenotazione ai seguenti recapiti: 3408654505;  3477263730.

19 settembre

  • APERITIVO

ALTRO SU 2NIGHT

×