Fishè, il bistrot di mare che mancava!

  • RECENSIONE
  • COMMENTI

Il menù - Pesce, pesce e ancora pesce (come suggerisce il nome del “Fishè”). Da aperitivi fino a cene di alta qualità. Il denominatore comune è uno solo: freschezza. Il rifornimento infatti avviene in maniera puntuale e giornaliera. L’abbinamento perfetto? Una croccante frittura mista accompagnata da un calice di prosecco. Il menù propone anche tartare di pesce freschissimo (abbinabile preferibilmente con un bicchiere di vino frizzante). Tra le opzioni più “pop” e in voga del momento c’è la sezione dedicata ai panini super farciti (a prova delle migliori storie di instagram!).

Il mare sotto l’arco - La location del Fishè si sviluppa in un’unica sala, sotto l’abbraccio di un grande arco. Il parquet in legno scuro mette in risalto le sedute di colore blu, uno dei colori dominanti della struttura. Le sedute tradizionali si mescolano a quelle alte, in stile americano. L’illuminazione del locale è affidata a numerosi neri fili sospesi, che partono dal centro della sala e si distribuiscono su quasi tutto il perimetro della sala da pranzo.

Il mare a casa - Per quelle serate dove ti senti estremamente pigro, il “mare” arriva in tuo soccorso, arrivando direttamente sotto il tuo portone: che ne dici di una bella tagliata di pesce o, perchè no, di un bel piatto di pasta ai frutti di mare? Basta contattare Fishè e il servizio a domicilio farà tutto il resto!

È l’ora dell’aperitivo! - Senza giri di parole, un aperitivo così non si era mai visto: dai finger food, alle abbuffate di ricci, per non parlare del pesce crudo. Se la fame (di pesce) chiama, Fishè risponde! Il loro payoff suggerisce proprio l’atmosfera che si può respirare varcando la soglia del locale: “Liberi di mangiare”. Senza rigidi schemi, un aperitivo al Fishè significa relax, buona cucina e spensieratezza. 

ALTRO SU 2NIGHT

×