Voglia di coccole e relax? Per te 6 hotel con centro benessere a Pescara e dintorni

Pubblicato il: 17 giugno 2019

Voglia di coccole e relax? Per te 6 hotel con centro benessere a Pescara e dintorni

A primavera la natura si risveglia e anche la voglia di coccole, relax e benessere si fa sentire. Tre parole che suggeriscono, senza dubbio, un unico meraviglioso modo di trascorrere il tempo in modo super rilassante con risvolti, appunto, benefici. Che sia per uno pomeriggio o per un intero weekend è questo il momento giusto per fare un pieno di coccole, da solo o in compagnia, ed ecco allora 6 favolosi hotel con centro benessere a Pescara e dintorni.

Per provare il percorso sensoriale delle acque


Apro la mia rassegna di hotel con centro benessere a Pescara e dintorni e lo faccio alla grande partendo con una location davvero raffinata, di frequente scelta anche come sfondo per romantici matrimoni: il Parc Hotel Villa Immacolata a San Silvestro. L'hotel è situato su un colle, con vista sul mare, ed è circondato da uno splendido e ampio giardino privato con alberi di pino, fontane e piccoli ponti in legno a renderne suggestivo ogni angolo. Fiore all'occhiello della struttura è il centro benessere Le Plaisir, che ospita quattro aree: la zona relax, l'estetica, la sala fitness e il roof garden. Nella zona relax si può seguire il percorso sensoriale delle acque con la sauna finlandese, la doccia emozionale, il bagno turco aromatico, la vasca idromassaggio; ci sono poi la poltrona massaggiante, il percorso Kneipp e la degustazione di tisane nell'area relax. Il centro estetico offre trattamenti personalizzati per il viso e per il corpo e soluzioni wellness di ultima generazione snellenti e rimodellanti, massaggi e fango terapia, oltre che la sala coiffeur. Nella sala fitness puoi trovare il circuito cardiofitness e technogym ed essere seguito da qualificati personal trainer per un programma fitness su misura. Si chiude in bellezza con il roof garden dove si può mangiare, conversare, leggere o prendere il sole.
Parc Hotel Villa Immacolata (3 stelle)
Indirizzo: Strada Comunale San Silvestro, 340- Pescara
Telefono: 085 498 0031 340 5086093 – Mail: info@hotelvillaimmacolata.it

Benessere in centro città


Se cerchi un hotel con centro benessere a Pescara, ma che sia anche in centro, il Victoria Hotel è quello che fa per te. L'hotel è infatti situato nel cuore della città adriatica, vicino a Piazza della Rinascita e alla spiaggia. Qui puoi trovare un piccolo centro benessere e un centro fitness. Con accesso diretto dalle camere, il centro benessere del Victoria Hotel, ad uso esclusivo degli ospiti, dispone di una sauna, di un bagno turco e di un’area relax con lettini, il tutto immerso nelle benefiche sensazioni dell'aroma terapia. La palestra, invece, dispone di una linea di attrezzature professionali, quali il tappeto, l'ellittico, la bicicletta e i pesi.
Victoria Hotel (4 stelle)
Indirizzo:Via Piave, 142 - Pescara
Telefono: 085 374132 – Mail: hotel@victoriapescara.com

Per chi segue la filosofia orientale Feng Shui


Questo è il posto ideale per una fuga d'amore in hotel con centro benessere. Il Boutique Hotel e Spa Città Bianca si trova a Spoltore, non lontano dal centro di Pescara, ma distante dal caos della città. Ci sono anche due suite spa, intime e riservate, perfette per una sorpresa romantica, oppure la Sala spa Acqua e la Sala spa Perla. Qui tutto è organizzato secondo le linee guida della filosofia orientale Feng Shui e, in estate, è disponibile anche un'area esterna garden spa con Solarium e mini piscina idromassaggio. La Sala spa Acqua e la Sala spa Perla sono composte entrambe da zona umida e area relax e il percorso benessere non è mai condiviso con persone che non conosci. Nello specifico puoi trovare la Sauna Finlandese o Bio sauna, il Bagno di vapore a 46°, la Jacuzzi idromassaggio di coppia riscaldata e senza cloro con cielo stellato e tre docce emozionali con cromoterapia situate in un ambiente in pietra Tiepidarium più fresco rispetto al resto della spa.
Boutique Hotel e Spa Città Bianca (4 stelle)
Viale Europa, 132 – Spoltore (Pescara)
Telefono: 085 417 0821 – Mail: hotel@cittabianca.info

Centro benessere in riva al mare


Nella nostra ricerca di hotel con centro benessere a Pescara e dintorni, ci spostiamo un po' a nord e, proprio sul mare, a Montesilvano troviamo il Sea Lion Hotel. 4 stelle per un centro benessere davvero chic. Il centro benessere del Sea Lion Hotel comprende una vasca idromassaggio ad alto potenziale di ossigeno, bagno turco con aroma e cromo terapia, sauna finlandese e doccia emozionale e infine la zona solarium con cabina doccia solare.
Sea Lion Hotel (4 stelle)
Indirizzo: Via Aldo Moro 65 – Montesilvano (Pescara)
Telefono: 085 449 2736 - Mail: info@sealionhotel.com

Imersi nel verde, ma in centro a Francavilla


A Francavilla, su viale Alcione, si trova un altro posto molto chic dove trascorrere qualche ora (o magari un intero weekend) di relax e benessere: il Phi Park Hotel Alcione. In centro, ma immerso nel il verde, il Phi Park Hotel Alcione ha un centro benessere molto rinomato con bagno turco, vasca idromassaggio, sauna e docce emozionali. Su prenotazione anche il servizio massaggi e i trattamenti. Qui puoi scegliere tra diversi percorsi benessere multisensoriali. Il Percorso Serenity, ad esempio, prevede lo scrub corpo detossinante, un massaggio di 30 minuti con olio aromatico per un profondo rilassamento e il percorso benessere con sauna, bagno turco, docce emozionali e vasca idromassaggio e tisana. C'è poi il Percorso Energizzante e Idratante Cocco, Papaya e Mandorla con rilassamento in sauna, bagno turco, zona relax con cromoterapia, docce emozionali, vasca idromassaggio con sali aromaterapici e oli essenziali, pulizia profonda viso alla Papaya, scrub corpo esfoliante con azione enzimatica della papaya e del sale marino, massaggio nutriente al burro di Cocco, Papaya e Olio di Mandorla e tisana finale. Giusto per farvi venire voglia di trascorrere del tempo in coccole super. Ma ci sono anche altri percorsi, come quello anti-aging, quello al maschile e il Benessere di coppia.
PHI Park Hotel Alcione (4 stelle)
Indirizzo: Viale Alcione, 59 - Francavilla al Mare (Chieti)
Telefono: 085 817698 - Mail: info@parkhotelalcione.com

Circondato da un favoloso parco di ulivi e pini secolari


Chiudiamo questa mini rassegna di hotel con centro benessere a Pescara e dintorni e, se possibile, saliamo ancora di livello con il Villa Maria Hotel. Posto su una verdeggiante collina di Francavilla al Mare, è una vera oasi di pace, circondato com'è da pini secolari e ulivi. Qui si trova il centro benessere Linfa con la piscina idromassaggio, il bagno turco, la sauna, la doccia sensoriale e la confortevole zona relax con una selezione di tisane. In particolare, il centro benessere Linfa ospita tre aree dedicate al benessere: un’area relax, un’area estetica e un’area fitness. L'Area Relax ha una piscina interna ed una esterna (aperta solo in estate) con diversi punti idromassaggio. È questo il posto ideale per rigenerarsi dalla stanchezza del quotidiano, facendosi cullare dai getti d'acqua della doccia emozionale e della cascata. In questa area del centro benessere trovi anche la sauna e il bagno turco, dove liberarsi delle tossine accumulate. All'interno dell'Area Estetica si possono ricevere trattamenti personalizzati per viso e corpo secondo il metodo scientifico di Analisi Estetica Globale (A.E.G.). L'Area Fitness, pensata per gli sportivi, dispone di una palestra attrezzata per l'attività cardio e per la pesistica.
Best Western Villa Maria Hotel (4 stelle)
Indirizzo: Via S.Paolo (Contrada Pretaro) - Francavilla al Mare (Chieti)
Telefono: 085 450051 – Mail: info@hvillamaria.it



Foto di copertina dalla pagina facebook di Parc Hotel Villa Immacolata


Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscriviti alla newsletter di 2night














 

  • VACANZE IN CITTÀ
  • BENESSERE

scritto da:

Maria Orlandi

Laureata in Scienze della comunicazione e iscritta all'Ordine dei giornalisti d'Abruzzo. Dal 2006 lavora come giornalista e ufficio stampa libero professionista, collaborando con diverse testate giornalistiche regionali.

POTREBBE INTERESSARTI:

Panettoni artigianali da menzione d'onore per questo Natale 2019

Il dolce di Natale per antonomasia, con o senza canditi, alto o basso, con cioccolato, fichi. Quelli che hanno trionfato a Re Panettone 2019.

LEGGI.
×