Visita, degustazione e pranzo a Ca' dei Frati

venerdì 23 ottobre, Lugana di Sirmione
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Venerdì 23 ottobre  aLugana di Sirmione si terrà una giornata speciale all'insegna del gusto grazie alla visita organizzata dall'azienda alle cantine seguita da una degustazione di tutti i vini a disposizione e da un  pranzo da godere con la splendida vista del lago.

Ad accompagnarci lungo il percorso di gusto ci sarà il sommelier della famiglia che ha messo a punto non solo un tour guidato alle cantine ma anche una degustazione di tutti i vini a disposizione: due bollicine, Lugana I Frati, Ronchedone e Tre Filer, due grappe (special guest), La rosa dei Frati, vino terminato, ma disponibile per questa degustazione speciale. In
Il tutto abbinato agli stuzzichini della pasticceria di famiglia, La Fenice abbinamento: stuzzichini dalla nostra pasticceria di famiglia il locale di famiglia a solo 1.2km dall'azienda (via Verona 69/71). 
Il pranzo vista lago avverà proprio qui, a La Fenice, a partire dalle 12.15. 
Il menù prevede: Amarone della Valpolicella DOCG Pietro Dal Cero (risotto all'Amarone e monteveronese, brasato con polenta e ristretto all'amarone + un assaggio di Amarone con un dolcetto della pasticceria).

Venerdì 23 ottobre 
Ore10.30 ritrovo in via Frati 22, Lugana di Sirmione, Bs.
Lo staff è disponibile ad eventuali cambiamenti nel menù per intolleranze o vegetariani.
Evento solo su prenotazione a: mariachiara@cadeifrati.it
Sulla pagina fb dell'evento puoi trovare aggiornamenti e maggiori info. 

23 ottobre

  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×