BOOM DA BASH A MODICA (RG)

Pubblicato il 6 gennaio 2012

BOOM DA BASH A MODICA (RG)

Venerdì 6 Gennaio 2012 al Black Out di Modica (RG)

Reduci da un tour di otto mesi che li ha visti protagonisti dei maggiori palchi italiani e non solo, con in più un award nella loro bacheca, visto che hanno vinto il tanto ambito “MTV NEW GENERATION”. Sbarcano in Sicilia “BOOM DA BASH”. A riscaldare la dance ci penserà il “SICILY REBELLIOUS SOUND”, il warm up sarà affidato a “ONLY GOOD VIBES” (CL) & “HIMERA SOUND” (PA).

BoomDaBash vede la luce nel lontano 2002 come un classico jamaican sound system, fondato e messo al mondo da Blazon, attuale dj, sound engineer e produttore del quartetto. BoomDaBash diventa un gruppo musicale a tutti gli effetti. Blazon, Biggie Bash e Payà (i due cantanti), Mr ketra, talentuoso beatmaker abruzzese. Iniziano la loro avventura nella Reggae Music. Il disco d’esordio riscuote un feedback tanto enorme quanto inaspettato.

Ciò che colpisce è la freschezza dello stile, il modo innovativo di guardare al reggae, le produzioni ricercate e la scelta di usare contemporaneamente due lingue, il patois jamaicano ed il dialetto salentino, per esprimersi e comunicare. Tutto questo fa dei quattro ragazzi del sud una delle più solide e apprezzate realtà della penisola. Adesso, l’attesa più grande è l’uscita del secondo lavoro, “Mad(e) in Italy”, anticipato dalla hit track “Murder”.

BLACK OUT PUB
Via Sorda Sampietri, km 6 – 97015 Modica (RG)
Inizio Concerto ore 22:30

Info: 3347144791, 3312891678
Infoweb: blackoutsicily@gmail.com
Ingresso: 8,00 euro

  • CONCERTI
  • REGGAE
POTREBBE INTERESSARTI:

Torna la domenica gratuita ai musei, appuntamento da non perdere tra mostre e aperitivi cultural chic

Domenica 4 maggio si rinnova l'appuntamento con #domenicalmuseo, l’iniziativa del Ministero della Cultura.

LEGGI.
×