3 agriturismi che amo nella BAT

Pubblicato il 25 settembre 2016

3 agriturismi che amo nella BAT

Una bella giornata all'aria aperta tra le colline della Murgia o della campagna ofantina è meglio della famosa mela al giorno. È quasi un sogno per noi abituati allo stress e al grigiore delle città, ma amanti della natura, così ho deciso oggi di parlarti dei miei agriturismi preferiti nella BAT e in cui è possibile gustare cibo fresco e soggiornare in posti che alimentano il benessere psico-fisico.

 

Masseria Posta Santa Croce


Si trova nelle campagne biscegliesi circondata da dieci ettari di terreno dove si può passeggiare a contatto con la natura. Cibo, location e ospitalità ottime, tanto da assegnare i 5 pallini Tripadvisor.

Agriturismo La Real


Si trova in località Loconia, nei pressi di Canosa di Puglia, e si presta particolarmente a visite durante le giornate calde per i colori della location e per le molteplici attività che si possono fare in campagna. 

Agriturismo Sei Carri


Ai piedi di Castel del Monte in piena Puglia Imperiale, questo agriturismo sorge in un'antica masseria del 1850. Nato in principio come un’azienda agricola, Sei Carri è circondato da circa 200 ettari di campagna coltivata con metodi biologici. Questo è il luogo ideale per staccare la spina anche per un paio di giorni, infatti l'azienda agrituristica tra i tanti servizi offre anche la possibilità di alloggio. Nell’ampia sala di cui dispone inoltre è possibile festeggiare cerimonie e banchetti.

Se ti è piaciuto questo articolo iscriviti alla newsletter 2night


Foto di copertina di Stijn Nieuwendijk da Flickr 

  • TURISMO
  • CENA
  • COLAZIONE

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

×