Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Sulla splendida e suggestiva terrazza del VERSANTE EST di Trani martedì 8 agosto un concerto imperdibile sul mare con protagonista una giovanissima musicista tra le più sorprendenti del panorama internazionale: Frida Bollani Magoni.
Importantissima e nobile la causa: i proventi sono destinati alla ricerca oncologica pugliese con AIRC Comitato Puglia.
L'inizio del concerto è fissato alle ore 20, con apertura porte 19.30.
Frida Bollani Magoni è divenuta nota grazie alle partecipazioni in RAI nel programma "Via dei Matti numero 0", insieme al padre Stefano Bollani, si è poi esibita al Quirinale e ha partecipato al programma "Danza con me" di Roberto Bolle.
La serata vuole essere una festa piena di emozioni con le note di Frida, la genuinità e l'innocenza dei suoi interventi in voce. In scaletta, un programma molto eterogeneo, da Toxic a Caruso, da "e la luna bussò" di Loredana Bertè a "la cura" di franco Battiato.
Biglietti (offerta minima di 20€ posto unico), disponibili negli Store Mondadori di Andria, Barletta, Corato, Trani e alle casse di @versante_est
Piazza Marina di Colonna, Trani
Tel. 370 127 3910 - Altre info qui
8 agosto
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
Dal consolidato sushi alla “Korean wave”, la cucina asiatica ci conquista.