La movida notturna a Barletta

Pubblicato il 17 maggio 2016

La movida notturna a Barletta

“La notte é più bella, si vive meglio, per chi fino alle 5 non conosce sbadiglio…” cantava Jovanotti. Ed è proprio così: la notte si vive meglio.
Che tu sia un appassionato di movida notturna o un lavoratore che smonta il turno di notte con ancora in corpo quell'adrenalina che non ti farà addormentare facilmente, non demordere, a Barletta ci sono locali in cui puoi tirare sino a tardi. E non parlo di discoteche.

Per le notti alcoliche


Dopo una bella cena in un ristorante, magari al Saint Patrick irish pub, non hai proprio voglia di ritirarti e allora dove vai? Al Quo Vadis (Via Cialdini, 56), proprio di fronte all’irish pub più gettonato della sesta provincia, in questo locale puoi tirare quasi sino all’alba. Drink ma anche piadine e stuzzicheria salata, saletta interna ben riscaldata ma anche ampio spazio all’esterno. La gentilezza dei titolari è l’arma vincente di questo bar.

Per le notti più fighe del nord barese


Al Club77 (Via P. Colonna, 28), i week end partono dal giovedì. Serate e dj-set, gente, tanta gente, drink e tanti drink. Famoso anche l’aperitivo del giovedì “All around the world” dove ogni settimana si assaggiano sapori provenienti da ogni parte del mondo.

Per le notti zuccherose  


Sono le 4 e hai voglia di un cornetto con crema di pistacchio o cioccolata bianca? Il Bebop Cornetteria Caffetteria (Via Duomo, 26) fa al caso tuo. Non solo dolci e cornetti, questo locale in pieno centro storico, organizza serate a tema e concerti rockeggianti.
 
Vuoi rimanere aggiornato sui migliori eventi della Puglia? Iscriviti alla newsletter.


Foto di copertina di Davide e Paola
 
 
 
 

  • DJ SET
  • DOPOCENA
  • EAT&DRINK

scritto da:

Alessandra Bissanti

Sognatrice e passionale, testarda e coraggiosa, mi occupo di comunicazione in diverse forme dai social media agli articoli di cronaca, dai comunicati stampa agli storytelling pubblicitari... Ho iniziato nel 2011 a collaborare per un quotidiano on line pugliese, con il quale collaboro ancora oggi, attivamente. Gestisco e curo l'immagine online di personaggi dello spettacolo. Iscritta all’albo dell’Ordine dei Giornalisti della Puglia dal 2013.

×