STARDUST MILANO: IL NUOVO MODO DI FARE APERITIVO

Pubblicato il 1 ottobre 2011

STARDUST MILANO: IL NUOVO MODO DI FARE APERITIVO

In zona Piola la nuova proposta con sala Clubbing per feste private

In zona Città Studi i locali non mancano, ma spesso contemplano un'offerta spartana, troppo studentesca. Birrette, pizzette e piadine avanzate da mezzogiorno. Non è il caso dello Stardut che privilegia le atmosfere ovattate, eleganti e si impegna a garantire la qualità, ma al giusto prezzo.
Aperto dal mattino per una colazione "come si deve" con brioche e paste. E ancora per pranzo con formula all u can eat a buffet a 10€. Dall'aperitivo si anima decisamente e la musica si alza. Dalla cucina (a vista) arrivano i piatti della tradizione italiana, semplici e gustosi: buonissime melanzane al forno con mozzarella, fritte, stuzzicanti insalate di mare, wusterl e crauti (da urlo), roast-beef, insalata russa e primi piatti (con drink a 8€).


Visto che "l'occhio vuole spesso la sua parte" lo Stardust appaga la vista con il suo stile art decò che ricrea una suggestiva atmosfera anni ’30. E poi un sapiente gioco di illuminotecnica, dal tramonto, conferisce all'ambiente un tono decisamente "club".


Per festeggiare la laurea poi nessun problema: una capiente sala underground per feste private ed eventi a tema, come il mercoledì universitario, che propone la formula 2 drink a 10 euro, o 4 chupiti. 


-----------
STARDUST
Piazza Bernini 3 - Milano
Info: 338 2174098, 393 9723838, 02 365095567   

  • EAT&DRINK
  • DOPOCENA
  • APERITIVO
IN QUESTO ARTICOLO
  • stardust

    Piazza Bernini 3, Milano (MI)

×