INDIRIZZO:

Via Olmo 166, Martellago (VE)

ORARI:

aperto domenica 12:30 → 15:30, 19:30 → 23:30; da martedì a giovedì 19:30 → 23:30; venerdì e sabato 19:30 → 00:00; chiuso lunedì.

TELEFONO:

0415649036

SEGUI SU:
DA MANGIARE:

Carne cotta su griglia con brace di legna

DA BERE:

Selezione di etichette di varie fasce di prezzo

REVIEW 2NIGHT

Ca' della Brace - Carni al fuoco non lascia spazio ai dubbi: qui si mangia soprattutto carne cotta su gliglia con brace di legno. Ma non è questo l'unico modo in cui il paradiso per carnivori di Martellago declina i suoi ottimi tagli di carne accuratamente selezionati. Anche dalla cucina escono prelibatezze apprezzate, già leggendarie, come la pancetta in saor e le tartare. 
Tanti i coperti all'interno e nel giardino estivo (con gliglia sempre presente) e la certezza di avere qualche opzione vegetariana e senza glutine. Un ristorante - braceria genuino in tutto e per tutto.

Inverno 2020

  • RISTORANTE
PROMOTIONAL REVIEW

A Martellago c’è un ristorante dove la carne al fuoco non è mai troppa

Non capita spesso di incontrare ristoranti con idee, prodotti eccellenti e la capacità di custodire quell'atmosfera conviviale e semplice che fa sentire tutti i "benvenuti", come vuole l'essenza stessa dello stare a tavola. Eppure, Ca' della Brace unisce l'alta selezione di carni italiane e internazionali a un concept semplice, rustico, alla portata di tutti che l'ha portato nel tempo a diventare ristorante - braceria di riferimento per i carnivori della zona.  Iniziamo dalla carne: italiana,...

LEGGI TUTTO
×