Fermento Milano: in arrivo l'8ª edizione della kermesse che unisce tradizione e innovazione enologica

Domenica 20 ottobre nella lussuosa cornice del Melià Hotel
  • RECENSIONE
  • INFO
  • COMMENTI

Fermento Milano torna per la sua 8ª edizione, confermandosi come un appuntamento imperdibile per gli amanti del vino. L'appuntamento con la manifestazione che unisce tradizione e innovazione enologica è fissato per il 20 ottobre 2024, presso il lussuoso Melià Milano Hotel in Via Masaccio 19, dalle 11:00 alle 21:00.
Qui oltre 80 cantine provenienti da tutta Italia e oltre confine presentano fino a sei referenze ciascuna, per un totale di 500 etichette in degustazione.
L’evento offre un'esperienza immersiva grazie ai personal sommelier FISAR e ai relatori Slow Wine che guidano i partecipanti della degustazione. 
Le degustazioni vanno in scena nella prestigiosa Sala Torre Velasca, mentre le Masterclass hanno luogo nelle sale Torre Galfa e Torre Gae Aulenti, con la possibilità di partecipare anche da remoto tramite streaming.
Novità di quest’anno è l’introduzione del Metaverso di Fermento Milano, dov'è possibile vivere un’esperienza virtuale immersiva, tra cui una simulazione di vendemmia in Sicilia.
Con l’aggiunta dello shop online di Fermento Milano, i partecipanti hanno l'opportunità di acquistare i vini degustati a prezzi vantaggiosi, rendendo questa edizione un’esperienza completa per tutti gli appassionati del mondo enologico.

Fermento Milano c/o Melià Milano
Via Masaccio 19 Milano (MM Lotto)
info@fermentomilano.it
Altre info qui

20 ottobre

  • DEGUSTAZIONE

ALTRO SU 2NIGHT

×