Degli itinerari molto belli da fare in bicicletta in primavera
Dai facili tour adatti a tutte le gambe (anche a quelle non allenate) alle discese estreme di downhill per i più spericolati.
-->
Viale Don Luigi Sturzo 43, Venezia (VE)
ORARI:aperto domenica 07:30 → 13:30, 16:00 → 02:00; lunedì 08:00 → 13:30, 16:30 → 01:00; da martedì a sabato 07:30 → 13:30, 16:00 → 01:00.
TELEFONO: SEGUI SU:piadine, insalatone, brioche, tramezzini, tostoni, panini, pasticcini
Cocktail classici, originali, analcolici; vini al calice; caffetteria; distillati
Ci sono locali che meglio di altri riescono ad incarnare la tua voglia di fare festa e conoscere gente nuova. Se ad uno spazio arredato in stile moderno e accogliente aggiungi un personale giovane e dinamico, cocktail ben fatti e tanta voglia di divertirsi, ecco che otterrai Cafe Royal. In questa miscela di divertimento e dinamismo spicca senza dubbio il carisma del titolare, Giorgio, che in pochi anni è riuscito a creare un vero punto di riferimento a pochi passi dal centro di Carpenedo. Aperto dalle prime ore del mattino fino al dopo cena (ma con una breve pausa per l’ora di pranzo!), Cafe Royal è un ritrovo speciale per giovanissimi e non solo. A rendere questo locale vincente è senza dubbio l'atmosfera riservata che permette di godersi un bel cocktail o una bottiglia di champagne lontano da occhi indiscreti, ma senza rinunciare a tutta la praticità che un locale in centro città può offrire. Se a colazione Cafe Royal può coccolarti con spremute, succhi, brioche e altri prodotti da forno, il meglio di sé Cafe Royale lo rivela dopo cena, quando con i suoi cocktail può conquistare anche i palati più esigenti. Non tutti sanno che Cafe Royal è anche la location perfetta per feste di compleanno, rinfreschi di laurea o party aziendali: insomma, c'è sempre qualcosa da fare e qualcuno da conoscere. Su prenotazione, è possibile anche richiedere un menù cena dedicato, a base di pesce: Giorgio, infatti, oltre ad essere barman e titolare dell'attività, è anche un ottimo cuoco e grazie alla sua conoscenza della materia prima potrà deliziarti con crudi di pesce e piatti davvero speciali. Cafe Royal si conferma un punto fermo tra i ritrovi mestrini e ti stupisce con le sue proposte ricercate e mai banali.
Sono rare le volte in cui si rimane impressionati dalla voglia di fare di un ristoratore tanto giovane quanto ambizioso. È quello che mi è successo quando ho intervistato Giorgio Macovei di Cafe Royale che, con il suo ritrovo nel cuore di Carpenedo, ha creato un punto di incontro tra chi cerca un ambiente giovane e informale ma, allo stesso tempo, non vuole rinunciare ad una selezione di vini, champagne e cocktail di lusso. Raccontami, Giorgio: come sei arrivato alla ristorazione? Studiavo...
LEGGI TUTTOAl Cafè Royale torna Flamingo, il dopocena del giovedì sera più ballato di Mestre
Giovedì 30 maggio a Carpenedo
Opening Party Winter Season al Cafè Royale
Giovedì 17 ottobre a Mestre
Aperitivo Pasquale tra drink, cioccolata e musica al Cafè Royale
Giovedì 17 aprile a Mestre